%26%238220%3BVipera+dalla+lingua+biforcuta%26%238221%3B%3A+Antonella+Fiordelisi+sotto+accusa%2C+le+telecamere+la+beccano+cos%C3%AC+%5BVIDEO%5D
ffwebmagazineit
/2022/11/27/vipera-dalla-lingua-biforcuta-antonella-fiordelisi-sotto-accusa-le-telecamere-la-beccano-cosi-video/amp/
Tv

“Vipera dalla lingua biforcuta”: Antonella Fiordelisi sotto accusa, le telecamere la beccano così [VIDEO]

Antonella Fiordelisi é stata sbugiardata in queste ore e il veleno riservato alla rivale le sta tornando indietro. Come reagirà la vippona?

La schermitrice sta mettendo in serio pericolo il suo percorso all’interno del reality di Canale 5. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore, perché l’ultimo daytime ha destato molte critiche e il pubblico esige provvedimenti immediati.

Antonella Fiordelisi FFwebmagazine (Mediaset)

Antonella Fiordelisi si era distinta immediatamente in casa per aver preso le difese di Marco Bellavia, quando tutto il gruppo dava contro al vippone. In pochissime settimane il suo indice di gradimento si era alzato vertiginosamente per culminare ai primi posti, quando la Fiordelisi ha iniziato la sua love story con Edoardo Donnamaria.

Le storie d’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip infatti suscitano sempre grande curiosità e interesse, peccato che Antonella sia protagonista negli ultimi tempi di dinamiche alquanto discutibili. Dopo l’intervento del padre che l’avrebbe in qualche modo indirizzata e spinta verso Edoardo, Antonella ha cambiato volto, dimostrando interesse e innamoramento, mai manifestati prima.

In questi ultimi giorni Antonella si sta scavando la fossa da sola, continuando a prendere in giro e imitando velenosamente la sua rivale all’interno della casa. Il pubblico non ci sta più e chiede che venga mostrato tutto in diretta: “Vipera dalla lingua biforcuta”.

Antonella Fiordelisi: non si risparmia contro la rivale

Non sappiamo di preciso che cosa accadrà nella prossima puntata, ma sicuramente la Fiordelisi sta camminando sul filo del rasoio dopo quello che ha fatto e detto contro Nikita Pellizon. Peraltro Nikita potrebbe risultare addirittura la preferita del pubblico al televoto e la maggior parte degli spettatori sono dalla sua parte.

Antonella continua a imitare il suo accento prendendola in giro e sta cercando di convincere le nuove vippone Altobello e Marzoli a evitarla. La Pelizon dal canto suo é ignara della maggior parte di ciò che avviene alle sue spalle e gli utenti vogliono giustizia.

Cosa accadrebbe se venissero mandati tutti questi video in puntata? La Fiordelisi sicuramente sarebbe pronta a confermare la sua opinione negativa contro Nikita, ma l’accusa di emarginazione stavolta sarebbe a suo carico.

Antonella Fiordelisi con Oriana e Sarah FFwebmagazine (Mediaset)

Se l’anno scorso abbiamo avuto il duello tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge fino all’ultimo televoto, quest’anno pare che la storia si stia replicando tra Antonella e Nikita. Chi la spunterà?

 

 

Arianna Evangelisti

Published by
Arianna Evangelisti