Braccio di ferro dietro le quinte di Ballando con le Stelle | Dopo la diretta scoppia lo scandalo

Dietro le quinte del format Ballando con le Stelle si infiamma una nuova polemica: coinvolti due volti noti presenti in studio.

Questa edizione di Ballando con le Stelle continua a stupire il pubblico con colpi di scena e polemiche clamorose. Sin dall’inizio del programma, una protagonista si è rivelata essere ancora una volta la giurata Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista è stata coinvolta in una polemica già prima del via di questa edizione in quanto presente nel cast anche il compagno Lorenzo Biagiarelli.

Ballando con le Stelle
Terremoto a Ballando con le Stelle (Foto ANSA)

Durante il format è poi tornata al centro dell’attenzione a causa di alcuni scontri in diretta con Iva Zanicchi e con Dario Cassini. A quanto pare non è però finita qui in quanto nel corso dell’ultima puntata si è attirata numerose accuse a causa di un giudizio tagliente nei confronti proprio della Zanicchi.

Una storia che ha visto coinvolta non solo la Lucarelli ma anche il giudice Guglielmo Mariotto e soprattutto Sara Di Vaira, ex professionista e commentatrice a bordo campo. Le due si sono scontrate nel corso della puntata mentre in un secondo momento Selvaggia ha deciso di rivelare un retroscena shock sui social.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro Sara di Vaira: scoppia il caos

Durante l’ultima puntata del noto show del sabato sera di Rai 1, Mariotto ha definito la collega Selvaggia:Una scimmia arrabbiata. A quel punto la Di Vaira ha chiesto la parola per consigliare alla Lucarelli di non arrabbiarsi essendo stata lei la prima a definirla “fenicottero” in passato ed a causa degli abiti che in diretta è solita indossare.

La ballerina Sara Di Vaira (Foto ANSA)

A circa due giorni da quel momento, la polemica non è ancora spenta ed anzi la Lucarelli sembra decisa a buttare ulteriore benzina sul fuoco. Con una serie di stories pubblicate attraverso il suo profilo Instagram, la giurata di Milly Carlucci ha infatti raccontato: Lei è l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando che il giorno del mio lutto non mi ha nemmeno detto “condoglianze” (Rossella e Simone invece subito gentilissimi)”.

Le parole di Selvaggia Lucarelli (screenshot RaiPlay)

La giornalista nel suo lungo sfogo ha poi aggiunto: L’unica. Anzi quella sera stessa ha tentato di provocarmi e litigare in puntata. Inoltre ha fatto riferimento a qualcosa di mai rivelato ed accaduto durante il format: E non ho ancora mai detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo, lungo capitolo di cui mi sono ben guardata dall’occuparmi finché era in gara”. La Lucarelli ha però promesso che prima o poi le toccherà analizzare anche questo secondo episodio.

Impostazioni privacy