Censura shock al Grande Fratello | “Hanno tr**bato”: giallo sulla notte bollente [VIDEO]

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è un giallo da risolvere: due concorrenti potrebbero essere stati protagonisti di una notte bollente.

La casa del Grande Fratello Vip regala sempre colpi a sorpresa grazie anche alle iniziative di alcuni protagonisti. In queste ore però tiene banco anche tra i concorrenti un vero e proprio giallo che vede coinvolti due gieffini in particolare. In casa infatti, due concorrenti potrebbero aver condiviso una clamorosa ed inaspettata notte di passione.

Grande Fratello
Giallo al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

Nel dettaglio si tratta di Luciano Punzo, new entry di questa edizione ed in casa da pochissime settimane, e Patrizia Rossetti. La nota conduttrice italiana è da pochi giorni tornata dopo essere risultata finalmente negativa al tampone per il Covid-19.

La showgirl è tornata in casa diversa e lo hanno notato anche i telespettatori. Così diversa da essersi lasciata andare alla passione? In queste ore in casa l’argomento è stato appena accennato ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Grande Fratello, il caso Patrizia-Luciano: cosa sta succedendo

Sono diverse ore che sta facendo il giro dei social un video shock. Durante un momento di relax in giardino, alcuni gieffini hanno commentato quanto accaduto in casa in queste ore. Protagonisti di questo botta e risposta Edoardo Tavassi, Attilio Romita e Edoardo Donnamaria: i tre hanno fatto riferimento a qualcosa accaduto tra Patrizia e Luciano.

Esplode la passione tra Patrizia e Luciano (screenshot sito GF Vip)

Il primo a prendere la parola è stato Donnamaria che ha raccontato ai compagni di gioco: Ieri mi sa che Luciano ha tr**ato. Tavassi ha quindi chiesto: “Con chi?” e Donnamaria ha rivelato inaspettatamente: Con Patrizia. Tavassi dal canto suo ha aggiunto: “Lo penso anche io”. Al loro racconto ha fatto eco anche Attilio Romita che ha commentato con una secco: Patrizia lo ha detto chiaro. Lei è bella così perché quello che pensa lo dice”.

Un racconto che ha lasciato stupiti i telespettatori che sui social in poche ore si sono scatenati con commenti a tratti durissimi ed a tratti divertiti dalla situazione. Al momento però è dato da sapere solo quello che i gieffini in questione hanno raccontato in quanto immagini di questa notte di passione non esistono.

https://twitter.com/Iperborea_/status/1596925681899708416

Se questa ipotesi dovesse rivelarsi giusta allora andrebbe a confermarsi la decisione della regia di censurare tutto. L’argomento intanto sta ancora infiammando i social ed il gossip. A questo punto dovrà essere Signorini a fare luce sull’episodio e chiedere ai diretti interessati se davvero qualcosa è accaduto sotto le coperte.

Impostazioni privacy