Cose a tre fuori dallo studio | “Non ci credevo ma…”: incredibile dopo Uomini e Donne

Episodio incredibile fuori dallo studio del dating show Uomini e Donne con protagonisti ben tre volti noti del programma.

Questa edizione di Uomini e Donne è un grande successo di pubblico grazie anche ai colpi di scena che i protagonisti sono soliti regalare al pubblico. Gli spettatori seguono con interesse l’evolversi di tutte le storie che nascono nello studio e che portano i protagonisti a lasciare insieme il programma.

Uomini e Donne
Colpo di scena dopo Uomini e Donne (screenshot Witty)

L’ultima coppia in ordine di tempo che si è formata ed ha lasciato il dating show è quella formata da Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Una decisione inaspettata in quanto arrivata dopo settimane intense e cariche di tensione. Quando i due hanno lasciato lo studio in molti hanno però rivelato le loro perplessità e tra questi anche Armando Incarnato.

Il cavaliere ha giudicato la loro decisione frettolosa ed ha espresso i suoi dubbi soprattutto su quello che prova Vicinanza. A distanza di diverse settimane da quel momento, i tre si sono rivisti a cena ed hanno mostrato sui social come sono andate le cose.

Uomini e Donne, Armando a cena con Alessandro e Ida: come sono andate le cose

Alessandro e Ida, dopo la decisione di lasciare insieme lo studio, continuano a viversi la loro storia lontani dalle telecamere. I due ex protagonisti del dating show sono però soliti mostrare la loro quotidianità attraverso i social. In queste ore hanno anche rivelato di essere scesi a Napoli per trascorrere un romantico fine settimane insieme per i vicoli del capoluogo partenopeo.

L’opinione di Armando Incarnato (screenshot Witty)

Nel filmare i momenti fondamentali, la Platano ha deciso di rivelare anche con chi i due hanno cenato. Con una serie di stories pubblicate attraverso il suo profilo Instagram, l’ex dama ha rivelato di essere seduta allo stesso tavolo non solo di Alessandro ma anche con Armando Incarnato.

In uno dei video pubblicati dalla dama, si sente anche Armando commentare quanto visto fuori dallo studio: Questi ragazzi sono bellissimi. Io non ci credevo ma vi posso dire che è la verità. È la cosa più bella che nasce a Natale. Come Gesù”. Dopo averli vissuti fuori, Armando ha quindi cambiato idea sulla coppia e soprattutto sembra credere ad un futuro insieme per i due.

Nel corso delle ultime registrazione effettivamente Alessandro e Ida si sono presentati in studio insieme per confermare che la loro storia prosegue ed anche nel migliore dei modi. Adesso hanno senza dubbio un sostenitore in più.

Impostazioni privacy