“É fidanzata fuori”: Antonella Fiordelisi la sbugiarda, scoprirà tutto in puntata [VIDEO]

Antonella Fiordelisi si é lanciata contro la rivale con accuse pesantissime eppure ha già qualche alleato. La vippona scoprirà tutto in puntata.

Antonella Fiordelisi è la vippona di cui si sta discutendo moltissimo in queste ore. Il suo unico obbiettivo ormai sembra demolire la sua rivale. Scopriamo insieme che cosa è accaduto nelle ultime ore.

Antonella Fiordelisi accuse pesantissime
Antonella Fiordelisi accuse pesantissime FFwebmagazine (Twitter)

Tra la schermitrice ed Edoardo Donnamaria sembra che le cose vadano piuttosto bene. Probabilmente nella puntata di lunedì si parlerà del solito tira e molla tra di loro, ma per quanto riguarda la Fiordelisi c’è moltissimo altro da raccontare.

La casa è quasi al completo, manca solo il ritorno di Alberto De Pisis ma è questione di poche ore. Antonella è un personaggio molto discusso dal pubblico da casa sui social network e nelle ultime ore ha fatto indispettire moltissimi telespettatori. La donna ha trovato alcune alleate durante una conversazione sempre alle spalle della sua rivale. Che cosa sta accadendo?

Antonella Fiordelisi: ormai ha solo un chiodo fisso (da battere)

Le protagoniste sono sempre loro Antonella e Nikita. La differenza tra le due vippone è sostanziale: Antonella ha sempre qualcosa da ridire sulla modella, mentre Nikita almeno per il momento sembra infischiarsene dei suoi giudizi.

Il rientro di Patrizia Rossetti (che è sempre stata dalla parte di Nikita) ha sorpreso tutti i fan del reality. Patty I
infatti si è ritrovata d’accordo con i dubbi di Antonella, riguardo all’innamoramento fulmineo della modella verso Luca Onestini.

Tutti stanno mettendo il becco verso questa coppia che probabilmente si potrebbe formare. Nikita è sembrata molto sincera nelle ultime puntate e sembra che il suo cuore sia iniziato a battere (quasi contro il suo volere) per Luca.

Così i due si stanno conoscendo piano piano, ma alle loro spalle c’è un’ondata di critiche feroci in particolare contro la Pelizon: “É fidanzata fuori”. La Fiordelisi sostiene che Nikita abbia architettato tutto solo per emergere nel reality e non crede nei suoi buoni sentimenti.

Vippone al tavolo
Vippone al tavolo FFwebmagazine (Mediaset)

Nella nuova puntata del GF Vip di lunedì sera Alfonso Signorini le metterà di nuovo a confronto: chi la spunterà tra la Fiordelisi e la Pelizon? Nikita potrebbe fare una bella sorpresa la sua rivale, risultando come la preferita del pubblico al televoto ancora in corso. Staremo a vedere che cosa accadrà.

 

 

Impostazioni privacy