Il Paradiso delle Signore, Matilde tra due fuochi: ciclone in arrivo a Milano

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore ci sarà ancora spazio per il personaggio di Matilde: le ultime indiscrezioni.

Questa settimana si apre in modo diverso per il pubblico di Rai 1 ma soprattutto per gli appassionati alla soap opera de Il Paradiso delle Signore. L’ultima giornata della fase a gironi dei Mondiali in Qatar prevede infatti un obbligo alla contemporaneità di alcune partite. Per questo motivo non andrà in onda il consueto appuntamento a partire dalle 16.05 con la soap.

Il Paradiso delle Signore
Matilde indecisa (screenshot RaiPlay)

Un nuovo via è previsto adesso per il prossimo 9 dicembre quando ritroveremo i personaggi più amati al centro di alcune questioni ancora da risolvere. Tra questi c’è anche il personaggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, new entry di questa stagione dello sceneggiato.

La donna è arrivata a Milano a causa del comportamento da marito padrone di Tancredi. Una volta arrivata nel capoluogo lombardo ha occupato il ruolo di Adelaide al Paradiso e si è pericolosamente avvicinata a Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore, Matilde tra Tancredi e Vittorio

Dopo l’incendio che ha distrutto il mobilificio di famiglia, Matilde si è vista costretta da Tancredi a restare a casa. Una situazione che ha spinto la Frigerio verso una decisione inaspettata: scappare a Milano e chiedere rifugio presso Villa Guarnieri. In cambio, Adelaide le ha chiesto di occupare il suo ruolo nel direttivo del Paradiso ed aiutarla nella sua guerra contro Flora e Umberto.

Una posizione che ha costretto Matilde a trascorrere molto tempo con Vittorio ed i due hanno mostrato di avere un feeling speciale. Una situazione però che rischia di cambiare del tutto a causa di una arrivo che potrebbe scombussolare i protagonisti. Secondo alcune indiscrezioni, nel corso delle prossime puntate anche Tancredi di Sant’Erasmo dovrebbe fare il suo arrivo a Milano.

Il feeling tra Vittorio e Matilde (screenshot RaiPlay)

Un colpo di scena che rischia di generare tutta una serie di effetti a sorpresa ma soprattutto costringere Matilde a fare delle serie valutazioni. Da un lato dovrà decidere se prendere in mano di nuovo le redini del suo matrimonio o dall’altro scegliere se portare avanti la sua amicizia speciale con Vittorio.

Anche il proprietario del grande magazzino milanese dovrà a sua volta decidere cose fare. Dovrà scegliere se lasciar andare Matilde o impegnarsi per conquistare il suo cuore e strapparla al rivale una volta per tutte. Per saperne di più bisognerà attendere la messa in onda delle nuove puntate o alcuni indizi dal set.

Impostazioni privacy