Patrizia Rossetti, che disastro: “Nomination d’ufficio”, provvedimento pesante per stasera

Patrizia Rossetti è passata dalle stelle alle stalle in 48 ore dentro la casa del GF. Il suo ultimo scivolone può costarle caro.

La vippona se l’è lasciato sfuggire ma le telecamere sono accese h24 e hanno ripreso tutto. La squadra del reality è sul piede di guerra e stasera potrebbe accadere di tutto.

Patrizia Rossetti spiffera tutto
Patrizia Rossetti spiffera tutto FFwebmagazine (Twitter)

Dov’è finita la Rossetti che tutti amavano? La concorrente è rientrata dopo la guarigione dal covid 19 ma è cambiata totalmente. Il pubblico sta prendendo le misure con un nuovo personaggio che non è più quello di primo.

L’avventura della vippona era iniziata coi fuochi di artificio ma potrebbe concludersi male e prematuramente. L’ultima dichiarazione di Patty apre un vaso di Pandora condiviso quasi da tutti e ora rischia grosso. Cosa sta succedendo?

Patrizia Rossetti riporta notizie dall’esterno: scoppia lo scandalo su quello che dice (e non dice)

La vippona aveva iniziato un percorso che avrebbe potuto portarla molto lontana ma ormai tutto è compromesso. Da quando è rientrata dall’isolamento la Rossetti ne ha combinate e dette di tutti i colori, tanto che il pubblico si chiede se sia la stessa persona di prima.

L’ultimo scivolone ha fatto precipitare la situazione. La presentatrice ha ammesso di aver guardato la tv durante l’isolamento, riportando alcune notizie. È accaduto anche a Wilma Goich e le due sono molte legate tra loro. Il pubblico però comincia a sollevare la questione più scottante: se Patty conosce il “sentiment” dei fan, quindi è al corrente di ciò che piace e di ciò che viene criticato, come fa ad aver un comportamento obiettivo?

In effetti, la Rossetti ha cambiato totalmente atteggiamento e i fan fanno fatica a riconoscerla. Oltre che alcune cattiverie riservate all’improvviso a Nikita, a cui invece era molto legata, non si capisce il suo continuo veleno e sparare a zero su i suoi coinquilini.

Patrizia Rossetti si copre il microfono
Patrizia Rossetti si copre il microfono FFwebmagazine (Twitter)

La Rossetti ha percepito di essere molto amata, ma probabilmente ha fatto male i suoi conti, perché nelle ultime 48 ore il pubblico la sta sta abbandonando. In secondo luogo, non è possibile riportare notizie dall’esterno: si tratta di una violazione del regolamento. Si teme che la vippona (insieme alla Goich) potrebbe ricevere in diretta un provvedimento molto pesante a causa di questo, come la nomination d’ufficio. Cosa accadrà stasera?

 

Impostazioni privacy