Sonia Bruganelli è stata avvertita | “È lei la preferita”: televoto già deciso

Tra poche ore è previsto un nuovo appuntamento con la prima serata del Grande Fratello Vip: colpo di scena per Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli, Orietta Berti ed Alfonso Signorini si preparano a fare il loro ritorno in studio dopo una settimana di attesa. Le due opinioniste ed il conduttore saranno protagonisti di un nuovo scoppiettante appuntamento con il Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli
La scoperta di Sonia Bruganelli (screenshot sito GF Vip)

Momento caldo della serata sarà ancora una volta quello del televoto che da sempre scatena molte delle dinamiche in casa. Come accaduto nella puntata precedente, anche questa volta il pubblico è stato chiamato a decidere il preferito tra Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon, Luca Salatino e Sofia Giaele de Donà.

Il risultato di questo televoto deciderà l’immune della casa in vista delle prossime nomination e al momento sembra vedere in netto vantaggio Nikita Pelizon.

Sonia Bruganelli shock, preferita già decisa: Nikita in vantaggio

Mancano ancora poche ore al nuovo appuntamento in diretta ed in prima serata con il Grande Fratello Vip. C’è quindi ancora poco tempo per scegliere il nuovo preferito ma i giochi sembrerebbero in realtà essere già fatti e soprattutto a favore proprio della modella triestina Nikita Pelizon.

La gieffina ha fatto il suo ingresso in casa in punta di piedi e soprattutto è stata indicata dal pubblico come una delle concorrenti sconosciute. Col tempo si è fatta amare dalla maggior parte dei concorrenti in casa e soprattutto dai telespettatori che sembrano apprezzare la sua pacatezza, i suoi modi e soprattutto la sua propensione a stare con coloro che in casa sembrano essere “più deboli”.

Per tutti questi motivi, la modella è sempre risultata la preferita al televoto e stando alla sensazione degli utenti social, questo risultato potrebbe ripetersi di nuovo stasera. Alcuni sondaggi social confermano la modella triestina in testa al televoto, seguita da Sofia Giaele, da Luca Salatino mentre in coda troviamo Charlie Gnocchi.

Nikita Pelizon preferita (screenshot sito GF Vip)

Nemmeno questo avvicinamento sospetto e poco gradito a Luca Onestini sembra scalfire la posizione di Nikita, almeno non fino a questo momento. Così come alcune frasi sul fisico di Antonella sembrerebbero non aver fatto cambiare idea ai telespettatori che al contrario sembrano decisi a confermare la posizione di forza della modella nella casa più spiata d’Italia.

Non resta adesso che attendere la messa in onda della puntata con Signorini che dovrà chiudere il televoto e leggere il verdetto in diretta. Ancora una volta questo responso potrebbe cambiare le carte in tavola per molti concorrenti.

Impostazioni privacy