Terremoto al Grande Fratello Vip | Arriva in casa per un faccia a faccia: “Entra stasera”

Confronto in arrivo nella casa del Grande Fratello Vip per alcune delle concorrenti: sta per entrare una nota ex vippona.

Fuori e dentro la casa del Grande Fratello Vip vanno in scena ogni giorno scontri infuocati e confessioni sconcertanti. Inoltre, nel corso della giornata non mancano i giudizi anche taglienti di alcuni concorrenti nei confronti dei loro compagni di avventura.

Grande Fratello Vip
Scontro durissimo al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Tra le gieffine più contestate c’è senza dubbio anche Micol Incorvaia, finita al centro di numerose accuse. Prima Antonella ed Oriana si sono lasciate andare a commenti durissimi sul fisico e sulla pulizia della compagna di avventura. In queste ore anche Wilma Goich e Patrizia Rossetti si sono poi lasciate andare a giudizi pesantissimi.

Una serie di frasi e battute che hanno attirato l’attenzione del pubblico parso particolarmente indignato. In questi giorni però non solo gli utenti dei social hanno scelto di contestare quanto sta accadendo in casa ma anche Clizia, sorella della gieffina, sembra decisa ad entrare in casa per dire la sua.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia in casa per un confronto shock

Micol Incorvaia in questi giorni è finita quindi nel mirino di numerosi concorrenti di questa edizione del GF Vip. Sono volate frecciatine velenose ma tutte alle sue spalle. In questi giorni infatti Patrizia e Wilma hanno sempre parlato male della compagna di gioco ma senza mai affrontarla a viso aperto.

Una situazione che ha affrontato anche Clizia fuori dalla casa e attraverso tutta una serie di stories pubblicate su Instagram. Il pensiero dell’ex gieffina è sempre lo stesso: Donne che odiano le altre donne non è altro che un passo indietro nell’emancipazione femminile. L’influencer ha anche etichettato questi comportamenti come un chiaro esempio di misoginia ed ha anche sottolineato di provare tristezza per tali modi di agire.

Il rapporto tra Clizia e Micol Incorvaia (screenshot Instagram)

In queste ore la Incorvaia è quindi parsa ormai a limite e decisa a difendere la sorella in qualsiasi modo anche facendo il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Nelle scorse settimane lo ha già fatto il suo compagno Paolo Ciavarro che ha provato in qualche modo a convincere Edoardo Donnamaria a cambiare i suoi atteggiamenti nei confronti di Micol.

Un confronto che, come annunciato da Alfonso Signorini, andrà in scena questa sera quando Clizia arriverà nel giardino della casa più spiata d’Italia. Senza dubbio sarà un momento ad alta tensione.

Impostazioni privacy