Un Posto Al Sole anticipazioni: scoppia la lite furiosa, tensione altissima a Palazzo Palladini

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che due protagoniste saranno ai ferri corti. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

L’appuntamento con Un Posto Al Sole é tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano. Vediamo insieme cosa svelano le anticipazioni per le prossime puntate.

Un Posto Al Sole logo
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine (logo Rai)

Le nuove trame di Un Posto Al Sole stanno diventando molto avvincenti e ci saranno due protagoniste che si scontreranno pesantemente. Le ultime giornate a Palazzo Palladini sono state infatti piene di tensione e tristezza.

Le ultime novità sul processo a carico di Lello Valsano hanno gettato nella disperazione tutta la famiglia Poggi. Intanto Niko, che sta soffrendo moltissimo è nel mirino delle attenzioni di Manuela, ma il ragazzo pare non accorgersene. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Speranza contro Micaela

Le gemelle Cirillo hanno scatenato parecchi problemi da quando sono rientrate a Napoli. Attualmente le due ragazze vivono nell’appartamento di Alberto Palladini, che ha concesso loro un affitto annuale.

Mentre Manuela sarà impegnata a studiare la sua strategia per riconquistare Niko, Micaela si scontrerà pesantemente con Speranza. Le sue incursioni a casa di Samuel infatti non termineranno affatto, come richiesto dalla fidanzata del cuoco.

Speranza arrabbiata
Speranza arrabbiata FFwebmagazine (Rai)

Speranza aveva già manifestato a Samuel il suo disappunto per l’invadenza della nuova vicina. Micaela e Speranza arriveranno ai ferri corti scontrandosi a ferro e fuoco l’una con l’altra. Tra le due non può esserci un punto di incontro, perché la Cirillo continuerà con la sua irruenza.

Il cuoco suo malgrado finirà in mezzo alla bagarre e non comprenderà le gelosie della sua fidanzata. La Cirillo ha una pessima opinione della ragazza e i rapporti di buon vicinato si guasteranno sul nascere. Speranza riuscirà a mandarle via? Per il momento questo resterà solo un’illusione e la giovane aspirante veterinaria non potrà fare altro che sfogarsi con zia Mariella.

Impostazioni privacy