Giulia Salemi lo scopre dopo la diretta | “Sta per sposarsi”: terremoto dietro le quinte [VIDEO]

Rivelazione shock durante la notte al Grande Fratello Vip per Giulia Salemi: tutta la verità sulle sue lacrime in diretta.

Grande protagonista dell’ultima puntata andata in onda del GF Vip si è rivelata essere anche Giulia Salemi. L’ex gieffina in studio si occupa dei messaggi social ma durante la serata ha scelto anche di dire la sua su di un tema spinoso ovvero la fine della storia tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese.

Giulia Salemi
Giulia Salemi shock (screenshot sito GF Vip)

La nota influencer si è schierata dalla parte della gieffina sottolineando come un uomo non debba mai comportarsi come Antonino ha fatto con lei. Le sue parole sono state viste anche come una frecciatina nei confronti di Sonia Bruganelli che invece ha attaccato la Marzoli invitandola a non elemosinare amore.

Un braccio di ferro che rischia di rivelarsi inutile a causa di alcune rivelazioni di Edoardo Donnamaria. Secondo la sua versione, la Marzoli in diretta piange non solo per Antonino ma anche per un suo ex.

Giulia Salemi, la verità su Oriana Marzoli: piange per il suo ex?

Il comportamento di Oriana Marzoli con Antonino Spinalbese continua a dividere il pubblico, la casa e lo studio. Le sue lacrime ad alcuni sono parse esagerate ed a favore di telecamere mentre ad altri sono parse sincere e da donna ferita. Un argomento di cui quindi si è discusso e si continua a discutere soprattutto nella casa del Grande Fratello Vip.

Le lacrime di Oriana Marzoli (screenshot sito GF Vip)

Anche nel post puntata alcuni gieffini si sono ritrovati a commentare quanto accaduto durante la serata. Antonino ha sottolineato di essere d’accordo con la versione di Sonia Bruganelli. Per quanto riguarda Patrizia Rossetti ha rivelato di considerare sincere le sue lacrime ma allo stesso tempo di vederla sempre piangere a favore di telecamera.

In quel momento ha deciso di dire la sua anche Edoardo Donnamaria che ha scelto di difendere la compagna di gioco rivelando però anche un dettaglio non da poco: Non sta così solo per Antonino ma perché due mesi fa è uscita da una relazione di 4 anni e il fidanzato si sta a sposare con una…. La Rossetti ha quindi sottolineato: “Allora che lo dicesse…”.

Dietro le lacrime di Oriana sembrerebbe quindi esserci altro e non solo la delusione nei confronti di Antonino. Una verità a quanto pare sconosciuta a tutti gli altri e con ogni probabilità agli autori dello stesso format. Il conduttore Alfonso Signorini adesso potrebbe decidere di affrontare l’argomento con la diretta interessata e provare a mettere un punto a questa situazione.