Il Paradiso delle Signore, Veronica perde la testa: gesto folle

Nuovi sviluppi ci saranno per il personaggio di Veronica Zanatta nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Tutto fermo per Il Paradiso delle Signore alle prese con lo stop forzato deciso dalla rete e dovuto alla messa in onda delle partite di questa edizione invernale dei Mondiali di Calcio in Qatar. La regolare programmazione della soap opera prenderà di nuovo il via il prossimo lunedì 12 dicembre e sempre a partire dalle 16.05 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore
Il gesto di Veronica (screenshot RaiPlay)

La soap sarà quindi presto di nuovo in onda sul piccolo schermo e per il pubblico arriveranno nuovi ed incredibili colpi di scena. Al centro della trama troveremo ancora la famiglia Colombo alle prese con grandi cambiamenti e non solo per Stefania. Anche la coppia formata da Ezio e Veronica dovrà vedersela con alcune novità e non solo lavorative.

L’ultimo episodio andato in onda ha mostrato al pubblico una scena inaspettata: Veronica ha infatti assistito ad un lungo abbraccio tra Ezio e Gloria, la sua prima moglie. Questa immagine porterà la donna a mettere in atto un gesto del tutto inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, il ricatto di Veronica: Ezio tra due fuochi

Nel corso degli ultimi appuntamenti andati in onda, Ezio ha finalmente rivelato anche a Veronica di essersi licenziato e di essere pronto a lavorare in proprio. Per farlo Gloria si metterà a sua completa disposizione e offrirà all’uomo anche dei soldi: in questo modo però i due si ritroverebbero ad essere in parte soci.

Una notizia che a quanto pare non farà piacere a Veronica soprattutto dopo il lungo abbraccio di cui si è ritrovata ad essere spettatrice suo malgrado. Un momento che spingerà la donna a temere seriamente un ritorno di fiamma tra i due e non solo. Secondo alcune clamorose indiscrezioni di Blastingnews, la Zanatta deciderà di agire in un modo del tutto folle.

Guai in casa Colombo (screenshot RaiPlay)

Per evitare infatti un nuovo avvicinamento tra i due ex, Veronica deciderà di giocare la carta del ricatto. La donna metterà il compagno di fronte ad una scelta: la possibilità di mettersi in proprio o il proseguo della loro relazione. Ezio dovrà quindi decidere se rinunciare ai soldi e dare una prova del suo amore alla compagna.

Non è ancora dato da sapere come la prenderà Ezio e soprattutto cosa deciderà di fare di fronte a questo ultimatum. Non resta che attendere nuovi indizi o le anticipazioni che arriveranno senza dubbio nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy