Milly Carlucci, record storico | Scoppia il caso: festeggiamenti rovinati

Milly Carlucci ha appena festeggiato un record storico ma qualcosa é andato storto. Nelle ultime ore infatti scoppia il caso ai suoi danni, che succede?

Milly Carlucci è la conduttrice che ha appena festeggiato un record storico. Peccato che qualcuno abbia voluto cancellarle e l’entusiasmo in un attimo, vediamo insieme di cosa si tratta.

Milly Carlucci record discutibile
Milly Carlucci record discutibile FFwebmagazine (Rai)

La pista più famosa di Rai 1 sta continuando ad accendere i suoi riflettori e l’entusiasmo del pubblico ogni sabato sera. La Carlucci è la padrona di casa di questa gara di ballo tra personaggi famosi in battaglia fino all’ultimo passo. Ballando con le Stelle andrà in onda con una puntata speciale di ripescaggio sabato 17 dicembre e i fan sono curiosi di sapere chi rientrerà in gara.

Intanto però la squadra dello show di Rai 1 ha appena festeggiato un record storico e la Carlucci ne è l’artefice. Chi ha voluto interrompere i festeggiamenti? Scopriamo di più.

Milly Carlucci: il record finisce nella bufera

La puntata di sabato sera di Ballando con le Stelle ha registrato un record di ascolti sfiorando il 35% di share. In parole povere significa che Milly è riuscita a radunare davanti al piccolo schermo almeno tre milioni e mezzo di spettatori.

Si tratta davvero di un risultato straordinario che segna il record per la prima rete del Servizio Pubblico nazionale e non accadeva per Ballando dal 2007.

Qualcuno in rete però sottolinea il fatto che la concorrenza era pressoché inesistente e nonostante la trasmissione sia cominciata alle 22 (a causa dei mondiali del Qatar), Ballando praticamente era l’unico show di intrattenimento possibile da guardare. Senza gli show del sabato di Maria De Filippi, su Rai 1 si é vinto facile insomma.

Milly e Paolo sfiorano il 35% di share
Milly e Paolo sfiorano il 35% di share FFwebmagazine (Rai)

La doccia gelata di queste considerazioni arriva fino alla Carlucci che però intasca il risultato e si augura di proseguire la strada del successo. C’è già un’ombra che le dichiarerà guerra (di ascolti) a dicembre e si chiama Alfonso Signorini. Il GF Vip viene infatti schierato sabato 10 e 17 dicembre in onda eccezionalmente nella serata più importante della settimana. Ce la farà Milly a portare a casa altri record?

Impostazioni privacy