Mossa a sorpresa per Alfonso Signorini | “Sta per entrare”: strappato l’accordo

Alfonso Signorini potrebbe aver confezionato una grande sorpresa per i suoi attuali gieffini: sta per entrare di nuovo in Casa.

Questa attuale edizione del Grande Fratello Vip prosegue tra colpi di scena e grandi sorprese. In tal senso anche nel corso delle prossime puntate per il pubblico potrebbe arrivare una svolta del tutto inaspettata ed in grado di scatenare il caos nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini
Colpo di scena Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Sono giorni in cui in casa si continua a discutere del passato ed in più di una occasione sono stati fatti i nomi di alcuni ex protagonisti. C’è però un profilo su tutti che i concorrenti sembrano non riuscire a dimenticare ed è quello della giovane cantante Ginevra Lamborghini.

L’ereditiera bolognese ha fatto anche il suo ingresso in casa nel corso dell’ultima puntata andata in onda del reality per un confronto. Un momento che potrebbe essere però solo da apri pista in vista di un ritorno della gieffina in casa come ospite.

Alfonso Signorini prepara il colpo di scena: l’ipotesi Ginevra è clamorosa

Sono ormai diverse settimane che tiene banco la situazione sentimentale di Antonino Spinalbese. L’ex parrucchiere si è ritrovato a dover gestire una situazione complessa nella casa più spiata d’Italia. Prima il suo rapporto con Sofia Giaele De Donà che in casa ha parlato di matrimonio libero e poi la gelosia di quest’ultima nei confronti del rapporto tra Antonino e Oriana Marzoli.

Con l’infleuncer spagnola, il gieffino si è anche lasciato andare ad una notte di passione ma alcune frasi infelici di Oriana lo hanno portato ad allontanarsi e mettere fine a questa frequentazione. Come se non bastasse, lo stesso Spinalbese in queste ore è tornato a parlare della ragazza che sembrerebbe aver conquistato per prima il suo cuore ovvero Ginevra Lamborghini.

Il ritorno di Ginevra Lamborghini (screenshot sito GF Vip)

Le sue dichiarazioni hanno spinto la produzione del programma verso una decisione inaspettata ovvero far entrare in casa Ginevra per l’ennesimo confronto. Con Antonino hanno di nuovo fatto il punto sulla loro storia senza però arrivare ad una chiara conclusione come sottolineato dallo stesso Signorini. Inoltre in diretta Sonia Bruganelli ha rivelato di aver visto gli occhi di Antonino brillare solo con lei.

Infine, durante il confronto Signorini ha più volte chiesto a Ginevra se disposta a rientrare in casa e Spinalbese le ha chiesto di farlo anche solo per pochi giorni. La gieffina ha rivelato di avere da fare fuori dalla casa soprattutto sul lavoro ma in realtà la sensazione è che dopo il prolungamento potrebbe arrivare l’ingresso a sorpresa.

Impostazioni privacy