Provvedimento durissimo di Rudy Zerbi | “Eliminati in sei”: scoppia il panico in casetta

Rudy Zerbi si è reso protagonista di un momento ad alta tensione nella casetta di Amici: arriva un nuovo provvedimento disciplinare.

Le giornate nella casetta di Amici di Maria De Filippi si fanno sempre più complicate e cariche di tensione. Questa volta però non a causa di sfide improvvise di canto e di ballo ma tutto perché gli allievi si sono resi protagonisti di un episodio che ha fatto infuriare la stessa conduttrice.

Rudy Zerbi
Decisione shock di Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Durante il consueto appuntamento della domenica pomeriggio, la padrona di casa del noto talent ha segnalato un comportamento irresponsabile degli allievi. I cantante e i ballerini si prendono cura poco e male della casetta che si ritrova costantemente in condizioni igieniche inaccettabili.

Una situazione che ha spinto la produzione verso una serie di provvedimenti disciplinari. La decisione dietro le quinte non è però bastata in quanto Rudy Zerbi si è detto insoddisfatto ed in queste ore ha presentato una richiesta shock.

Rudy Zerbi, la proposta arriva in casetta: panico generale

Subito dopo la puntata andata in onda domenica, gli allievi si sono ritrovati e confrontati in casetta. Alcuni di loro si sono scagliati contro i compagni di avventura accusandoli non solo di non fare niente ma di non essere nemmeno in grado di assumersi le proprie responsabilità. Durante la puntata infatti la De Filippi ha chiesto a chi non fa nulla in casa di avere coraggio ed alzarsi.

In quel frangente, e solo perché pungolati in diretta, si sono alzati solo tre allievi: Piccolo G, Tommi Dali e Aaron. Il resto della classe è invece rimasto seduto scatenando l’ira soprattutto di Zerbi che in studio ha loro promesso nuovi provvedimenti disciplinari. Effettivamente a poche ore da quella registrazione, il noto insegnante di canto ha inviato un messaggio agli allievi.

Caos nella casetta di Amici (screenshot Witty)

Rudy ha rivelato loro di aver presentato una nuova proposta alla redazione del programma: Propongo alla produzione che nessuno venga considerato salvo e che vi confrontiate su quello che sapete fare. Non sarà una gara fine a se stessa. La mia proposta prevede che alla fine della gara, gli ultimi tre della classifica di ballo e gli ultimi tre di quella di canto vengano eliminati ufficialmente.

L’insegnante nella sua proposta ha anche escluso la possibilità di appellarsi al banco del pubblico. Le parole di Zerbi hanno inevitabilmente generato il panico tra gli allievi che hanno definito ingiusta la proposta. Maria De Filippi in collegamento ha però ricordato che non sono loro a decidere ma la produzione. Nel corso delle prossime ore è attesa quindi la decisione definitiva.

Impostazioni privacy