Scandalo a luci rosse per la Royal Family | “Stanno divorziando”: scoperti due amanti

Terremoto interno alla Royal Family con un divorzio ormai alle porte a causa di due presunti tradimenti: hanno scoperto tutto.

Non c’è pace per la famiglia reale inglese e non solo a causa di alcuni problemi di natura pubblica. Anche il privato dei membri più in vista è di nuovo al centro delle polemiche. Coinvolti ancora una volta il Principe Harry e l’ex attrice Meghan Markle ancora alle prese con numerosi scandali.

Royal Family
Divorzio nella Royal Family (Foto ANSA)

Questa volta però ad essere finito nel mirino dei media di tutto il mondo è il loro matrimonio. I due in pubblico sono sempre affiatati e dimostrano di essere sempre molto uniti. Secondo alcune indiscrezioni però le cose sembrerebbero non andare più come una volta.

Harry e Meghan sembrerebbero essere ormai in bilico a causa di alcuni tradimenti venuti alla luce in questi giorni. Il Principe avrebbe infatti tradito l’ex attrice con una modella. A sua volta la Markle avrebbe tradito Harry con la sua guardia del corpo.

Royal Family, i tradimenti di Harry e Meghan: allarme rosso

Secondo quanto riferisce il magazine inglese In Touch, il principe Harry sembrerebbe essere stato il destinatario di una sconvolgente chiamata dalla scuola di Archie a causa di una mancanza di Meghan. In quel frangente, il principe avrebbe scoperto di un tradimento della moglie con la nota guardia del corpo Chris Sanchez. Alla scoperta del tradimento, Harry avrebbe reagito male e il magazine assicura anche una forte lite tra le mura domestiche e al ristorante con tanto di foto non ancora pubblicate.

Il divorzio di Harry e Meghan (Foto ANSA)

A peggiorare la situazione adesso è però una nuova clamorosa indiscrezione. Secondo quanto riferisce infatti Leggo, anche il principe si sarebbe a sua volta reso protagonista di un clamoroso tradimento con una modella. Una situazione che rischia di complicarsi a causa di una notizia ancora non confermata: la donna in questione potrebbe infatti essere in dolce attesa del terzo figlio del secondogenito di Carlo e Lady Diana.

Al momento si tratta di una serie di voci non ancora confermate che però insistono su di una presunta richiesta di divorzio in arrivo. Una svolta che se confermata rappresenterebbe per Meghan un fallimento dopo il primo divorzio. Lo stesso per Harry che dovrebbe mettere fine ad un matrimonio che lo ha anche allontanato dalla famiglia di origine. A Londra però ne sono certi: in caso di divorzio, Re Carlo lo accoglierebbe di nuovo a corte.