Scoperta shock per Maria De Filippi | “Ci siamo sentiti”: messaggi privati fuori dallo studio

Una rivelazione inaspettata è arrivata in queste ore per Maria De Filippi: si sono sentiti fuori dallo studio di Uomini e Donne.

I programmi di Maria De Filippi sono sempre al centro del gossip a causa dei colpi di scena che ogni giorno sono in grado di regalare. In particolare, questa edizione di Uomini e Donne continua a stupire anche per quello che ogni giorno accade fuori dallo studio.

Maria De Filippi
Alle spalle di Maria De Filippi (screenshot Witty)

Nel corso delle ultime puntate, il pubblico ha assistito a tutta una serie di colpi di scena a partire dall’addio di Federica. Dopo alcune settimane particolarmente complicate, la Aversano ha infatti deciso di mettere fine al suo percorso sul trono senza però fare la sua scelta.

Un vero e proprio colpo di scena che adesso però apre a nuovi scenari. In una recente intervista, Federica ha infatti rivelato di aver sentito uno dei suoi ex corteggiatori fuori dallo studio.

Maria De Filippi, la rivelazione di Federica: messaggi privati

Federica Aversano ha deciso finalmente di rompere il silenzio dopo la scelta di abbandonare il trono in quanto poco interessata ai corteggiatori ed a causa di alcuni problemi privati. L’ex tronista ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una recente intervista a MondoTv24 ed ha fatto il punto su quanto accaduto dopo l’addio al noto programma.

La Aversano ha rivelato di alcuni contatti con uno dei suoi ex corteggiatori: Con Stefano c’è stato uno scambio di battute e di messaggi. Porterò un bellissimo ricordo di lui. Penso ancora che sia un principe, educato, carino e spontaneo“. Effettivamente quando Federica ha comunicato la sua decisione di lasciare il trono, Stefano si è dimostrato comprensivo e gentile con lei.

Le ultime su Stefano e Federica (screenshot Witty)

Al contrario invece di Federico che in studio ha continuato ad attaccare Federica. A tal proposito, l’ex tronista ha rivelato di non averlo più sentito: Ho visto che ha fatto amicizia, si è portato a casa qualcosa. Se sei finto con me non vai. Quando ho detto che andavo via, Stefano cercava di capire il motivo. L’altro continuava a fare storie”.

Due atteggiamenti quindi diversi che si sono confermati anche una volta che i tre protagonisti di questa storia sono usciti dallo studio. Al momento quindi tra Federica e Stefano c’è stato solo uno scambio di messaggi ma chissà che questi contatti non possano ripetersi nel corso del tempo e magari regalare l’ennesimo colpo di scena al pubblico.