Sotto le coperte del GF VIP succede di tutto: “Stiamo dormendo insieme” | Le telecamere li beccano [VIDEO]

L’ultimo post puntata del GF Vip si è rivelato particolarmente bollente per due gieffini: beccati insieme sotto le coperte.

L’amore nella casa del Grande Fratello Vip è un argomento senza dubbio caldissimo. In questi primi due mesi di messa in onda sono già nate e finite diverse storie d’amore. Inoltre alcuni gieffini sono ancora impegnati nella fase del primo corteggiamento.

GF Vip
Sotto le coperte al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

In queste ore però per una delle coppie non ancora formate è arrivato un passo avanti improvviso e del tutto inaspettato. Le telecamere hanno infatti ripreso Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi insieme sotto le lenzuola. Un vero e proprio colpo di scena che ha stupito tutti i telespettatori.

Tavassi non ha mai nascosto il suo interesse per Micol che dal canto suo ha sempre provato a non andare oltre soprattutto con le dichiarazioni. Questo fino a poche ore fa quando le telecamere hanno ripreso un momento molto intimo.

GF Vip, Micol e Edoardo insieme: notte movimentata

L’ultima puntata andata in onda del noto reality non si è rivelata essere semplice per la minore delle Incorvaia. La gieffina ha incontrato la sorella Clizia ma solo dopo aver visto una clip con accuse molto pesanti nei suoi confronti da parte di Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Parole che hanno senza dubbio reso per lei la serata particolarmente amara.

Il rapporto tra Edoardo e Micol (screenshot sito GF Vip)

In sua difesa sono però arrivati alcuni gieffini ed in particolare Daniele Dal Moro in salotto mentre Edoardo Tavassi in confessionale. L’ex animatore al cospetto di Signorini ha anche confermato il suo interesse per la compagna di gioco e nella notte ha anche provato a piazzare un vero e proprio affondo.

I due gieffini si sono infatti ritagliati un momento per loro nel van di solito occupato da Patrizia Rossetti. Tavassi sotto le coperte con Micol ha prima esultato: “Stiamo dormendo insieme”. In un secondo momento ha precisato alla compagna di gioco con la sua proverbiale ironia: Mi piaci che ca**o devo fare? Sei stata così ingenua a venire qui dentro, ignara del pericolo”.

https://twitter.com/danicla85/status/1597489621981884416

Un momento quindi intimo quello che i due si sono ritrovati a vivere e durante il quale hanno riso e scherzato molto insieme. Questo simpatico, ed allo stesso tempo romantico, confronto è stato ripreso dalle telecamere che non hanno mostrato ancora alcun bacio tra i due gieffini. Per quello con ogni probabilità bisognerà attendere Micol che dovrà decidere se sciogliere tutte le sue riserve.

Impostazioni privacy