Svolta inattesa prima del ritorno in Mediaset | Avvistati insieme: scoppia la passione

Scoppia la passione per un noto volto della rete televisiva Mediaset: ha trovato un nuovo amore prima del ritorno a lavoro.

Prosegue spedita questa stagione televisiva Mediaset con colpi di scena confermati in vista anche della seconda parte. Il direttivo ha già annunciato un ritorno dell’Isola dei Famosi a partire dal prossimo mese di aprile e quindi dopo la finale di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Mediaset
Nuovo amore in Mediaset (Foto ANSA)

In merito al ritorno del reality sono arrivate anche le prima indiscrezioni. Tra queste non solo i nomi dei primi possibili concorrenti: dalla mamma di Belen Rodriguez, a Pamela Prati fino al ritorno di Dayane Mello. A meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe infatti esserci anche il ritorno di Ilary Blasi al timone del format.

Una sfida che senza dubbio la conduttrice affronterà in modo diverso anche perché in pieno divorzio da Francesco Totti e non solo. In queste ore infatti lo storico volto della rete è stata vista in dolce compagnia.

Mediaset, nuovo amore per Ilary Blasi: avvistamento sospetto

Il settimanale Chi attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato i primi dettagli del prossimo numero in uscita in edicola. La copertina è completamente dedicata ad Ilary Blasi fotografata in aeroporto a Zurigo in dolce compagnia. Nelle foto in questione si vede benissimo la conduttrice intenta a scambiarsi baci ed abbracci con un altro uomo la cui identità è stata presto svelata.

Avvistamento a sorpresa per Ilary Blasi (Foto ANSA)

Come si legge nella descrizione si tratta di Bastian, un imprenditore tedesco che vive a Francoforte. Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti pochi mesi fa e la loro storia è quindi particolarmente recente. Senza dubbio non equiparabile a quella di Francesco Totti e Noemi Bocchi che risale ad ormai più di un anno fa con i due a quanto pare ad un passo dalla convivenza.

In ogni caso Ilary nelle foto con Bastian è parsa particolarmente felice e sembrerebbe quindi aver ritrovato il sorriso grazie a questo noto imprenditore dell’Europa del Nord. Un colpo di scena che senza dubbio potrebbe rendere più lieto anche il suo ritorno inaspettato in prima serata. Per mesi infatti si è ipotizzato un possibile anno sabbatico per la conduttrice che sembrerebbe aver cambiato idea grazie all’intervento dell’amica Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Al momento si tratta comunque di un avvistamento non ancora confermato o smentito dalla diretta interessata. Per saperne di più non resta che attendere i prossimi sviluppi e magari qualche scatto ufficiale.