Un Posto Al Sole anticipazioni: Alice all’attacco, come reagirà Nunzio?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano un avvicinamento tra Alice e Nunzio, ma cosa accadrà tra loro? Scopriamolo subito.

La serie napoletana continua a regalare al pubblico grandi emozioni tutti i giorni su Rai 3 dalle 20.50, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano. L’appuntamento serale con la soap sarà ricco di nuove trame con la “nuova” protagonista Alice, cosa accadrà?

Alice Un Posto Al Sole
Alice Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

Alice è tornata a Napoli con Marina e vive a Villa Ferri. Il pubblico si è immediatamente chiesto se la giovane attrice rimarrà almeno per qualche tempo e la buona notizia va in questa direzione: la nipote della Giordano si tratterrà a Napoli, giusto il tempo di infilarsi in una trama molto interessante.

Appena arrivata al Caffè Vulcano infatti aveva preso in mano il suo cellulare per condividere con i suoi followers il locale più “in” della città partenopea. Nel video era stato inquadrato anche lo chef, Nunzio Cammarota che ha immediatamente catturato la sua attenzione. Nelle prossime puntate la nipote di Marina avrà un unico scopo: tornare al caffè Vulcano e trascorrerci ore ed ore, chissà perchè… Cosa succederà?

Un Posto Al Sole: la cotta di Alice

Mentre Marina e Roberto saranno impegnati a ricostruire la loro vita insieme, Alice vorrà viversi tutta l’atmosfera prenatalizia che si respira a Napoli. Le sue mire riguarderanno soprattutto la cucina e per avvicinare l’affascinante chef si inventerà un pretesto formidabile.

Nunzio sarà compiaciuto dalla presenza di Alice che lo coinvolgerà in un tutorial in cucina. Il ragazzo però stenterà a capire che l’interesse della nipote di Marina va ben oltre la cucina. Alice con la sua solarità e leggerezza lo conquisterà in un attimo. I due si avvicineranno e trascorreranno molto tempo insieme, conoscendosi meglio.

Un-posto-al-sole-Logo
Un-posto-al-sole-Logo FFwebmagazine (Rai)

Nunzio però avrà sempre un pensiero per Chiara che a breve dovrebbe rientrare a Napoli, dopo aver concluso il periodo di disintossicazione dalla cocaina. Cosa accadrà quando la Petrone tornerà? Si preannunciano guai seri per il cuoco, se non saprà fermarsi in tempo…