Allarme igiene intima al GF VIP | “Mutande sporche sul letto!”: nottata vergognosa [VIDEO]

Episodio shock nella notte per una inquilina della casa del GF Vip: trovate alcune mutande sporche nel suo letto.

Torna l’allarme igiene nella casa più spiata d’Italia. Una storia divenuta ormai consuetudine in quanto in queste edizioni, diversi inquilini hanno prima o poi lamentato la scarsa igiene di qualcuno. Quanto accaduto però questa notte ha del clamoroso ed a qualcuno è parsa come una vera e propria provocazione.

GF Vip
Shock nella notte (screenshot sito GF Vip)

In casa la tensione è altissima e nella notte vi è stato uno scontro accesissimo a causa di alcuni problemi con la spesa. Nell’occhio del ciclone è finita Nikita Pelizon accusata da Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi di non aver preso del dolcificante per l’ex parrucchiere.

La situazione è degenerata in una lite collettiva con Nikita che si è poi vista recapitare una carezza da Luca Onestini che le ha fatto trovare un bigliettino a letto. In quel momento però la Pelizon ha notato un secondo particolare non da poco ovvero delle mutande sporche.

GF Vip, scoperta shock per Nikita Pelizon: nuovo giallo in casa

Questa notte Nikita Pelizon si è avvicinata al suo letto ed ha trovato un messaggio della buonanotte da parte di Luca Onestini. Un bigliettino che la gieffina ha trovato molto dolce anche perché in queste settimane non ha nascosto la sua attrazione verso il compagno di gioco che all’inizio sembrava poco interessato a lei ma che a quanto pare potrebbe aver cambiato idea.

L’intimo di Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

La felicità per il messaggio ricevuto è però passata clamorosamente in secondo piano a causa di un secondo ritrovamento. Come mostrano alcune immagini che stanno facendo il giro dei social, la modella triestina ha trovato infatti delle mutande sporche nel suo letto: “Queste sono di Antonella?”. Presenti con lei in camera Luciano Punzo, Oriana Marzoli e Sarah Altobello che ha invitato Nikita ad appoggiare l’indumento intimo sulla valigia della proprietaria.

Un dettaglio che ha inevitabilmente scatenato la polemica in quanto secondo molti si è trattata di una provocazione della spadaccina salernitana legata alla lite di poche ore prima. Secondo una parte invece dei telespettatori si è trattata solo di una conferma della scarsa igiene di alcuni dei concorrenti di questa edizione.

Un’accusa che in realtà circola sin dalle prime settimane dal via del reality e che in questi giorni è divenuto anche motivo di discussione in casa. Chissà se Signorini adesso deciderà di approfondire anche questa ennesima questione che rischia di scatenare un nuovo dramma in casa.

Impostazioni privacy