Bullismo al Grande Fratello Vip | “Quello che sta subendo…”: appello disperato dei familiari

Denuncia shock contro gli attuali inquilini della casa del Grande Fratello Vip: scoppia un nuovo caso di bullismo.

Un nuovo caso di bullismo rischia di travolgere gli attuali inquilini della casa più spiata d’Italia. Solo pochi mesi fa andava in onda il vergognoso caso Marco Bellavia con il noto ex conduttore costretto a lasciare la casa a causa anche di alcuni atteggiamenti dei suoi compagni di gioco.

Grande Fratello Vip
Bulli al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

In quella occasione numerosi concorrenti sono finiti sotto accusa ed alcuni eliminati con il televoto o addirittura squalificati. Una storia che adesso rischia di ripetersi almeno stando ad un messaggio durissimo pubblicato in queste ore sui social da Jessica, sorella di Nikita Pelizon.

Secondo la sua versione ed un video allegato al messaggio, la modella triestina potrebbe essere diventata la nuova vittima di un “branco”.

Grande Fratello Vip, la denuncia di Jessica Pelizon: le parole per Nikita

Più volte nel corso di questi mesi, numerosi utenti social hanno messo in evidenza alcuni atteggiamenti degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Tra questi le battute poco carine sull’accento della Pelizon, lo sputo di Elenoire che ha poi pagato con la squalifica ed infine alcune imitazioni di Antonino Spinalbese alle spalle della compagna di gioco.

Nikita Pelizon nel mirino (screenshot sito GF Vip)

In questi giorni la situazione non è di certo migliorata ed anzi alla lunga lista si sono aggiunte le ulteriori imitazioni di Antonella Fiordelisi ed alcune parole al veleno di Patrizia Rossetti mostrate anche in una clip in prima serata. Una situazione che a quanto pare è diventata insostenibile per la stessa famiglia della gieffina.

Lo conferma un messaggio pubblicato sui social da Jessica, sorella di Nikita ed arrivata in casa diverse settimane fa per darle sostengo. La donna sui social ha scritto: GF Vip perché non fate una bella carrellata del bullismo che sta subendo mia sorella in questi due mesi? Avreste tanto materiale che probabilmente non vi basterebbe una puntata”.

Un commento durissimo ma in queste settimane più volte Jessica è intervenuta per dire la sua sui social anche perché a quanto pare la redazione del reality sembrerebbe essere sorda alle sue richieste. Il suo desiderio resta a quanto pare quello di parlare di nuovo con la sorella per fare insieme luce su alcune questioni ancora aperte. Chissà se dopo questo sfogo Alfonso Signorini deciderà di darle spazio o almeno affrontare questo scottante tema in diretta.

Impostazioni privacy