Fuori onda shock al Grande Fratello | “Stai attento!”: avvertimento durissimo durante la diretta

Emerge solo adesso un avvertimento arrivato dall’esterno ad uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip.

L’ultima puntata andata in onda in prima serata del Grande Fratello Vip si è rivelata ricca di colpi di scena. Uno di questi è arrivato dall’esterno con l’ingresso in casa di Ginevra Lamborghini. La giovane artista, nonostante la squalifica, ha infatti incontrato per l’ennesima volta Antonino Spinalbese.

Grande Fratello
Suggerimento al Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

I due hanno fatto il punto sul loro rapporto senza però raggiungere ancora un vero e proprio punto di incontro. Ginevra ha poi avuto un doppio duro confronto prima con Antonella Fiordelisi e poi con Oriana Marzoli. In particolare, con l’influencer spagnola ci sono stati alcuni botta e risposta dovuti al suo recente flirt con Spinalbese.

Durante il confronto tra la Lamborghini e l’ex parrucchiere c’è però un dettaglio che per diversi giorni è passato inosservato ed è venuto fuori solo adesso. Si tratta di un consiglio della giovane artista al suo ex compagno di avventura.

Grande Fratello, l’avvertimento di Ginevra per Antonino: il retroscena

Antonino e Ginevra durante il loro confronto hanno parlato di quanto accaduto in casa e soprattutto dei sentimenti dell’ex parrucchiere. La giovane artista ha deciso di dare alcuni consigli al suo amico speciale e tra questi anche uno rivelato dal portale Biccy solo in queste ore e che nessuno sembrava aver notato.

Mentre infatti Oriana usciva dal confessionale per andare in giardino, le telecamere hanno per un attimo inquadrato Ginevra che ha sussurrato: Attento a come tratti le donne. Lo sai, non fare quella faccia. Lo sai benissimo a cosa mi riferisco. Lei ha ragione, su qualcosa ha ragione. Lo hai capito già. Non si fa cosi, fidati. Non si fa cosi, stammi a sentire”.

Le parole su Oriana Marzoli (screenshot sito GF Vip)

Dal canto suo Spinalbese ha sottolineato di non capire quale grave errore ha commesso: Come tratto le donne? Ma cosa dici? A questo punto mi viene da pensare che forse non si vede tutto. In realtà a tutti sembra molto chiaro il riferimento della Lamborghini in quanto in settimana il gieffino ha paragonato la Marzoli ad una Porsche quando ha rivelato di volere una Ferrari.

Inoltre il gieffino si è anche lasciato andare ad alcune frasi infelici sulla notte trascorsa con Oriana in un confronto con Charlie Gnocchi. Una serie di episodi che hanno indignato il pubblico, il Codacons ed a quanto pare la stessa Ginevra arrivata anche per questo clamoroso suggerimento.

Impostazioni privacy