Gianni Sperti lo scopre in studio | Confronto a telecamere spente: “Hanno parlato di lei”

Il noto opinionista Gianni Sperti ha scoperto un dettaglio inaspettato durante l’ultima registrazione: coinvolta una nota ex dama.

Gianni Sperti è da anni un protagonista di Uomini e Donne nelle vesti di opinionista in studio. L’ex ballerino ha assistito a scelte emozionanti, a finali amari e soprattutto a numerosi e clamorosi colpi di scena. L’ultimo in ordine di tempo quello che due noti protagonisti del Trono Over hanno regalato in studio.

Gianni Sperti
Gianni Sperti shock (screenshot Witty)

In queste ore tutto il cast è stato infatti impegnato in una nuova scoppiettante registrazione e non è dato da sapere quando questa puntata andrà in onda. Protagonisti ancora e soprattutto dame e cavalieri che da ormai più di 10 anni appassionano il pubblico.

Coinvolti in una scoperta inaspettata ben tre protagonisti: Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e suo malgrado Gloria. Come se non bastasse si è ritrovata al centro di questa vicenda anche Ida Platano nonostante la sua decisione di lasciare lo studio diverse settimane fa.

Gianni Sperti, Riccardo e Roberta parlano di Ida: scoperta shock

La redazione in queste ore ha chiamato a raccolta tutti i protagonisti di questa edizione del noto dating show per una nuova registrazione che a quanto pare si è rivelata essere ancora una volta ricca di sorprese. Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rilasciato le prime anticipazioni sul percorso del cavaliere Riccardo Guarnieri.

Dopo la decisione della sua storica ex di lasciare lo studio con Alessandro Vicinanza, il cavaliere ha scelto di frequentare altre dame e tra queste Gloria. Un rapporto che a quanto pare si è rivelato essere più difficile del previsto in quanto si legge: Riccardo ha chiuso definitivamente con Gloria dopo le solite discussioni. Prima di uscire con lei (loro sono usciti fino a ieri, poi oggi lui ha chiuso definitivamente in studio) Riccardo ha parlato con Roberta di Ida.

La rivelazione su Riccardo Guernieri (screenshot Witty)

A quanto pare quindi il fantasma della sua ex fidanzata è ancora un limite importante per il cavaliere e le sue frequentazioni. Da queste prime indiscrezioni non è ancora dato da sapere però cosa i due si siano detti e soprattutto se le loro parole attireranno l’attenzione della nota ex dama.

Questa però non è la prima volta in quanto in una precedente registrazione Ida e Alessandro, di ritorno in studio per fare il punto della loro storia, hanno rivelato di alcuni messaggi di Riccardo alla ex. Una serie quindi di colpi di scena che continua a rendere infinita la storia tra il cavaliere e l’ormai ex dama.

Impostazioni privacy