Il Paradiso delle Signore, incontro shock per Marcello: tentativo estremo

Pausa forzata per Il Paradiso delle Signore che farà presto ritorno per nuovi colpi di scena: le anticipazioni su Marcello.

Il pubblico di Rai 1 è alle prese con lo stop forzato della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. Una scelta dovuta alla decisione della stessa rete televisiva di trasmettere in esclusiva tutte le partite di questa edizione dei Mondiali di Calcio in programma in Qatar.

Il Paradiso delle Signore
Svolta per Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

La consueta programmazione dello sceneggiato prenderà nuovamente il via a partire dal prossimo lunedì’ 12 dicembre e sempre dalle 16.05. Al centro della trama torneranno i protagonisti più amati alle prese con alcune inaspettate novità.

Tra questi anche Marcello Barbieri che in questa nuova stagione ha cambiato quasi totalmente la sua vita grazie anche al legame con Adelaide di Sant’Erasmo. Presto però per lui arriverà un nuovo clamoroso scossone legato al ritorno a Milano di Ludovica Brancia di Montalto.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Ludovica cambia tutto

In questa prima parte della nuova stagione della nota soap opera abbiamo visto un Marcello Barbieri diverso. Tornato dalla Svizzera dopo alcuni studi, ha scelto di gettarsi a capofitto in una nuova avventura. Dopo un lungo corteggiamento ed una testarda insistenza, il barista ha anche conquistato la fiducia di Adelaide di Sant’Erasmo che gli ha permesso così di trovare un posto anche in una nota banca milanese.

Passi avanti dal punto di vista lavorativo che sembrerebbero aver messo in secondo piano le questioni sentimentali. Una situazione destinata a quanto pare a cambiare proprio nel corso dei nuovi episodi e delle prossime settimane. Al ritorno della soap nel pomeriggio di Rai 1, il pubblico potrebbe infatti assistere al tanto atteso ritorno di Ludovica Brancia di Montalto a Milano e soprattutto tra le mura del Circolo.

Ludovica Brancia a Milano (screenshot RaiPlay)

Un ritorno che cambierà le carte in tavola per molti dei personaggi attualmente coinvolti ed a partire proprio da Marcello. Il giovane barista capirà infatti di non averla mai davvero dimenticata e di aver davvero fatto tutto questo per lei. Per questo motivo a quanto pare proverà in tutti i modi a riconquistare il suo cuore e farsi perdonare per averla lasciata nel momento più difficile.

Barbieri si mostrerà pronto a tutto anche perché corre il rischio di vedersela con un nemico ovvero Ferdinando di Torrebruna. L’uomo ha infatti trascorso tutta l’estate con la giovane ereditiera milanese che sembrerebbe essere legata a lui da un sentimento particolare.

Impostazioni privacy