Incredibile Uomini e Donne | Salta l’esterna all’ultimo minuto: “Non se la sentiva”

Colpo di scena durante l’ultima registrazione del dating show Uomini e Donne: costretti ad annullare una delle esterne.

Prosegue senza contraccolpi questa edizione del dating show Uomini e Donne che continua a mettere a segno ascolti vincenti. Una conferma del successo di questo programma che dura ormai da tempo e in grado sempre di regalare clamorosi colpi di scena.

Uomini e Donne
Caso incredibile a Uomini e Donne (screenshot Witty)

Anche durante l’ultima registrazione ci sono stati alcuni scoppiettanti episodi con protagonisti anche i tronisti del Trono Classico. Al momento sul trono è seduta una sola tronista donna ovvero Lavinia che prosegue con il suo percorso in vista della scelta.

In queste settimane, la giovane tronista è stata vista da molti vicina ad Alessio Campoli considerato quasi la sua scelta. Qualcosa però di inaspettato è accaduto nel corso dell’ultima registrazione e che adesso potrebbe far pendere la bilancia verso il rivale Alessio Corvino.

Uomini e Donne, la decisione di Lavinia: salta l’esterna

Nuova scoppiettante registrazione del noto dating show con Lavinia grande protagonista. Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha rilasciato alcune anticipazioni sul percorso della tronista che a quanto pare è stata coinvolta in una emozionante esterna dal corteggiatore Alessio Corvino.

A tal proposito si legge: Lavinia ha fatto un’esterna con Alessio Corvino a Caserta. Esterna bellissima. Ha emozionato tutti in studio per le parole che lui è riuscito ad esternare verso la tronista”. Un momento quindi così emozionante da aver lasciato tutti senza parole ma anche in grado di cambiare i piani della stessa Lavinia e della produzione del noto format di casa Mediaset.

Nelle anticipazioni si legge infatti: Con Campoli nessuna esterna, non se la sentiva di farla per come era stata con l’altro Alessio avendole fatto molto piacere l’esterna di Corvino. La tronista ha quindi deciso di disertare l’appuntamento con il suo secondo corteggiatore lasciando allo stesso tempo tutti senza parole.

La decisione di Lavinia (screenshot Witty)

Un vero e proprio colpo di scena a cui però il pubblico è in parte abituato soprattutto per quanto riguarda il trono di Lavinia. La tronista è stata infatti lei stessa lasciata sola in esterna in precedenza. Inoltre durante la puntata andata in onda in queste ore ed in occasione di un confronto con Corvino si è vista rifiutare un bacio. Una serie quindi di dettagli che rendono la sua scelta più complicata del previsto e forse anche diversa da quella che tutti sembrano ipotizzare da qualche puntata.

Impostazioni privacy