Orietta Berti aveva già capito tutto | “Amicizia speciale”: storia già al capolinea?

Intervista shock da parte di una nota ex gieffina che potrebbe dare ragione alla previsione di Orietta Berti: tutti i dettagli.

Orietta Berti ha fatto a sorpresa il suo arrivo in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip ed in vesti del tutto particolari per lei. La nota cantante si è infatti ritrovata al posto di Adriana Volpe e di fianco a Sonia Bruganelli come seconda opinionista in studio.

Orietta Berti
Colpo di scena per Orietta Berti (screenshot sito GF Vip)

In queste settimane si è lasciata andare a commenti a tratti anche molto duri nei confronti di alcuni dei concorrenti coinvolti. Una in particolare sembra non stare molto simpatica alla Berti ed è la showgirl Pamela Prati. La gieffina ha lasciato la casa poche settimane fa e dopo aver superato il Covid-19 è arrivata in studio.

Qui è stata accolta con calore dal conduttore ma anche da Marco Bellavia con cui sembra avere un rapporto particolare. Un legame messo in dubbio da Orietta e la sua versione adesso potrebbe essere confermata da una frase pronunciata dalla stessa Prati.

Orietta Berti, le parole di Pamela Prati su Marco Bellavia

La showgirl Pamela Prati ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una recente intervista al settimanale Chi. L’ex gieffina ha parlato del suo percorso nella casa più spiata d’Italia, delle emozioni provate ma soprattutto dei momenti belli e di quelli brutti. Tra i personaggi fondamentali del suo percorso c’è senza dubbio Marco Bellavia con cui ha deciso di trascorrere il suo compleanno.

In merito al rapporto con l’ex conduttore si è lasciata andare ad una frase che però sembra non convincere del tutto: “Stiamo cercando di conoscerci meglio. In maniera sana, pulita. Una storia d’amore? Un’amicizia speciale? Vedremo. Io mi auguro possa nascere qualcosa di speciale ma magari nascerà in un altro modo. In fondo, chi può dirlo?”.

La versione di Pamela Prati (screenshot sito GF Vip)

Le sue parole non sono una chiusura definitiva ma a quanto pare la Prati non è ancora certa della strada che questo rapporto prenderà in futuro. Parole che sembrano fare eco a quelle della Berti che durante un’intervista con Silvia Toffanin ha messo in dubbio la veridicità di questo avvicinamento tra la showgirl e l’ex conduttore, almeno da parte della Prati.

Al momento non è dato da sapere come le cose andranno anche perché il caso Mark Caltagirone rappresenta ancora un’ombra sul percorso di Pamela che allo stesso tempo sembra decisa a reagire. Il tempo senza dubbio dirà la verità su questa storia.

Impostazioni privacy