Patrizia Rossetti parla da sola: “Abbiamo fatto la ca**ata!”, si pente e poi accusa [VIDEO]

Patrizia Rossetti parla di nuovo da sola e spiffera tutto al pubblico. Dopo il pentimento arrivano le accuse, con chi ce l’ha?

La vippona è tornata alle sane vecchie e abitudini e durante la nuova conversazione con sé stessa viene fuori tutto. Che cosa ha ammesso la Rossetti?

Patrizia Rossetti
Patrizia Rossetti intenta a parlare da sola in giardino / Mediaset Infinity

Dopo che è rientrata dalla guarigione del Covid 19, Patrizia ha cambiato volto. In molti non l’hanno più sostenuto e la puntata in diretta le ha dato il colpo di grazia. Alfonso Signorini ha mostrato tutte le cattiverie di Patty e Wilma ai danni di Nikita, sollevando un gran polverone.

La Rossetti è finita al patibolo e come vi avevamo anticipato è poi finita in nomination. Ora rischia grosso come mi prima d’ora, eppure era stata una delle concorrenti più amate fino a poco tempo fa. Nelle ultime ore (quelle successive alla puntata) è cambiato di nuovo tutto e un video sta facendo il giro del web. Patrizia si è trovata di nuovo a parlare da sola e ha vuotato il sacco, scopriamo di più.

Patrizia Rossetti: parla da sola e le telecamere riprendono tutto

La Rossetti è stata mandata alla gogna da Signorini insieme alla sua amica Goich. Le due si sono così difese in diretta ma la verità è venuta fuori solo poche ore fa. Patty è diventata famosa e amata per i suoi momenti con sé stessa, nei quali parla ad alta voce, sgridandosi, facendosi domande e rispondendosi ecc.

Questi siparietti risultano comici oltre che uno specchio di qualcosa che facciamo quasi tutti: parlare da soli. La lucidità della Rossetti però è stata spiazzante quando ha ammesso: “Abbiamo fatto una ca**ta”. Poi ha accusato la Goich di fare la vittima e di non assumersi la responsabilità come avrebbe fatto lei.

Il pentimento e l’ammissione di colpa hanno suscitato nel pubblico grande stima e le accuse verso Wilma sono pure condivise da molti fan. Ecco che la situazione si è ribaltata completamente e per Patty forse c’è una speranza.

La vippona si pente e accusa la Goich
La vippona si pente e accusa la Goich FFwebmagazine (Twitter)

Patty si salverà? Probabilmente sì e proprio grazie a questo nuovo soliloquio lucidissimo e onesto della vippona. Che cosa accadrà allora tra lei e Wilma? Nelle prossime ore gli spettatori si aspettano uno scontro tra le amiche che potrebbero rompere il loro legame.

 

 

Impostazioni privacy