Sonia Bruganelli all’attacco | Botta e risposta al veleno: finisce la diretta e scoppia l’inferno

Sonia Bruganelli è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata del GF Vip. Dopo la diretta il botta e risposta è stato al veleno. Con chi ce l’ha?

Anche dallo studio nascono polemiche e dibattiti, tanto che il GF Vip diventa un reality nel reality. Sonia Bruganelli non è solo un’opinionista ma una protagonista assoluta di questo reality, vediamo perché.

Sonia Bruganelli arrabbiata
Sonia Bruganelli arrabbiata FFwebmagazine (Mediaset)

Alfonso Signorini ha riposto nuovamente la sua fiducia in Sonia e ha vinto la sua scommessa. Quella sedia in studio ormai scotta ma anche il divano di casa, il sedile dell’auto e qualsiasi posto in cui la Bruganelli possa avere uno smartphone in mano.

All’opinionista non sfugge nulla e sembra la fan numero 1 del programma. Ormai anche grazie alle sue dirette e commenti social, si può seguire il reality dal punto di vista Bruganelli. Con sale, pepe e ironia Sonia interviene anche dopo la diretta e scatena il pubblico. Vediamo che cosa è successo poche ore fa.

Sonia Bruganelli: scatenata dopo la diretta

L’opinionista orma è un personaggio del reality a tutti gli effetti. Sonia riesce a creare dinamiche anche senza essere in casa e soprattutto scatena il pubblico con i suoi commenti sui social network. Nessuno può dire che alla Bruganelli non piaccia il Grande Fratello e quest’anno sembra essere maggiormente a suo agio.

Anche quando le telecamere di Canale 5 si spengono, l’opinionista continua a seguire assiduamente le vicende dei vipponi e ad intervenire sui social network come una telespettatrice qualsiasi. Nelle ultime ore Sonia ha voluto rispondere personalmente sui social network ad un commento di Cristina Quaranta, ex gieffina eliminata qualche settimana fa.

Mentre la Quaranta accusava tra le righe l’atteggiamento di Antonino (che ha scaricato la Marzoli), la Bruganelli si è lanciata a replicare dando luogo ad un botta e risposta al veleno. L’opinionista non è al di sopra delle parti, ma esprime liberamente il suo pensiero e come ha specificato in diretta: “Mi pagano per parlare”.

Cristina Quaranta dentro la casa
Cristina Quaranta dentro la casa FFwebmagazine (Mediaset)

Insomma anche dopo la puntata la Bruganelli si dimostra molto attenta a ciò che succede e sempre pronta a dire la sua, con o senza compenso.

 

Impostazioni privacy