Terra amara anticipazioni: la morte di Sait, in arresto il presunto colpevole

Le anticipazioni di Terra amara ci svelano emozioni fortissime per le prossime puntate. La morte di Sait trascinerà qualcuno in carcere.

L’appuntamento con Terra amara è tutti i giorni dal lunedì al sabato su canale 5, dopo la soap Beautiful. Il ritorno della serie turca ha già mantenuto tutte le promesse fatti agli spettatori e ci saranno grandi colpi di scena anche nelle prossime puntate.

Morte Sait Terra amara
Morte Sait Terra amara FFwebmagazine (Mediaset)

Le prossime puntate della serie turca saranno avvincenti e ci sarà un evento misterioso nascosto dietro la tragica morte di Sait. Ma andiamo con ordine. Demir Yaman e Sait collaborano insieme e l’uomo è il suo tirapiedi. Allo stesso tempo però, Sait fa il doppio gioco perché è un informatore segreto di Yilmaz e Fekeli.

I due rivali Akkaya e Yaman sono sempre in guerra e lo saranno anche in questa occasione. Demir infatti deciderà di pedinare Sait e scoprirà che il suo scagnozzo fa il doppiogioco. La sete di vendetta sarà alle stelle e poco dopo verrà scoperto il cadavere dell’uomo. Chi ha ucciso Sait? La polizia aprirà un’indagine lampo che vedrà coinvolto Demir come primo sospettato, ma è stato davvero lui a ucciderlo? Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà.

Terra amara: viene arrestato il presunto colpevole dell’omicidio di Sait

Tutti gli indizi portano a lui e Demir verrà arrestato per l’omicidio di Sait. Ma è stato davvero lui a mettere fine alla vita del suo tirapiedi? Fekeli verrà a sapere tutto e accuserà violentemente Yaman. Yilmaz lo minaccerà di morte e solamente Hunkar crederà alla sua innnocenza.

Si svolgerà tutto molto velocemente e l’avvocato di Demir dal carcere farà trapelare che non ci sono gli estremi per la difesa: Demir verrà condannato. Hunkar parlerà con lui e gli proporrà di accusare Gaffur dell’omicidio, scrollandosi la colpa di dosso. Yaman non accetterà perché sa di non essere stato lui a commettere quel reato e vorrà difendersi onestamente.

Demir viene arrestato
Demir viene arrestato FFwebmagazine (Mediaset)

Nonostante tutti vogliano vedere Demir condannato, non è lui il colpevole bensì un parente di Sait che commetterà un grave errore e verrà scoperto. Le emozioni non mancheranno nemmeno stavolta!

 

 

Impostazioni privacy