Un Posto Al Sole anticipazioni: un regalo rovina tutto, Alberto furioso

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano che un regalo inaspettato farà perdere il controllo ad Alberto Palladini. Cosa accadrà?

Alberto Palladini sta tornando sempre più protagonista nelle trame di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa accadrà al personaggio storico della serie napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Alberto arrabbiato Un Posto Al Sole
Alberto arrabbiato Un Posto Al Sole FFwebmagazine (Rai)

La soap napoletana si sta arricchendo di nuovi intrighi e trame molto avvincenti, tenendo sempre il pubblico col fiato sospeso. Nelle prossime puntate i riflettori si sposteranno su Alberto Palladini e sullo studio notarile in cui lavora alle dipendenze di Niko Poggi.

Niko ha voluto dare una seconda chance ad Alberto, che era in cerca di lavoro e si trovava in guai finanziari. Con questa opportunità, Palladini ha potuto ricostruirsi una vita e attualmente vive con Clara e suo figlio in un bel appartamento. L’avvocato è tornato a fare il suo lavoro e per il momento sembra andare abbastanza d’accordo con Poggi, nonostante alcune divergenze personali a causa dell’affitto dell’appartamento alle gemelle Cirillo.

Nelle prossime puntate però Palladini perderà il controllo e dimostrerà di non essere poi così tanto cambiato. Stavolta accadrà qualcosa di inaspettato per Alberto ma vediamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

Un Posto Al Sole: Alberto vuole denunciare tutti

Il rapporto tra Alberto e Clara sembra essersi ricostruito nel migliore dei modi. La donna è sempre stata innamorata di lui e ora che c’è un figlio di mezzo ha deciso di dare ad Alberto un’ultima chance.

La convivenza sta andando piuttosto bene, ma Clara è all’oscuro del fatto che Alberto abbia trovato alcuni gioielli nascosti nelle cantine di Palazzo Palladini. Nelle prossime puntate Alberto avrà uno scatto d’ira, quando scarterà un regalo dell’amica Marika per suo figlio.

Il giocattolo non risulterà idoneo per il piccolo Federico e Palladini andrà su tutte le furie. L’uomo deciderà di denunciare la ditta di giocattoli che ha messo in serio pericolo la vita di suo figlio.

Alberto denuncia tutto
Alberto denuncia tutto FFwebmgazine (Rai)

Alberto dimostrerà un attaccamento notevole a suo figlio Federico e la voglia di ottenere giustizia contro coloro che mettono in vendita giocattoli non a norma per i bambini. Un Posto Al Sole come sempre affronta tematiche attuali e di grande interesse per il suo pubblico, impegnato di questi tempi all’acquisto di giocattoli per Natale.

 

Impostazioni privacy