“Abbandona il trono”: Uomini e Donne che disfatta, allarme dietro le quinte

Lo studio di Uomini e Donne è rimasto di sale dopo le ultime dichiarazioni dei protagonisti del Trono Classico. Cosa accadrà?

Le ultime puntate di Uomini e Donne hanno lasciato il pubblico in studio e da casa attonito. Il trono classico è di nuovo a rischio cosa sta per succedere?

Alessio e Lavinia Uomini e Donne
Alessio e Lavinia Uomini e Donne FFwebmagazine (Witty)

In questa nuova edizione di Uomini e Donne ne stanno succedendo davvero di tutti i colori. Maria De Filippi ha il suo bel da fare per tenere le redini ben salde del suo programma. Dopo l’abbandono di Federica Aversano si rischia ancora, che cosa succede in quello studio?

Il programma dell’amore di Canale 5 quest’anno arranca e di coppie non se ne vedono da un bel po’. Il pubblico è su di giri e scoppia il caso sul trono classico. Da qualche settimana infatti parte degli spettatori è in rivolta, dichiarando che gli spazi dedicati ai più giovani sono noiosi e poco credibili.

I tronisti scelti quest’anno per il momento non convincono e i fan sono sempre più critici, puntata dopo puntata. Oltre a questo si somma un interesse maggiore per il trono Over che invece riserva sempre belle sorprese e siparietti indimenticabili. Ormai il pubblico si è affezionato ai personaggi del parterre maschile e femminile e sembra disinteressato alle vicende amorose dei più giovani. Maria De Filippi potrebbe ascoltare i fan? Forse potrebbe, sta di fatto che all’orizzonte c’è un nuovo terremoto: “Abbandona lo studio”.

Uomini e Donne: verso una trasformazione radicale del format

Sono in molti a sostenere che alla fine anche Lavinia abbandonerà lo studio e il trono. Se dopo Federica se ne andasse sul serio anche lei, Maria sarebbe costretta a correre ai ripari chiamando nuovi volti per partecipare al programma.

Se Lavinia abbandonerà sul serio il trono, il format dei più giovani sarebbe in serio pericolo. Ormai le contestazioni degli spettatori sono tantissime e la produzione potrebbe seriamente pensare di accantonare il trono classico. Al suo posto potrebbe esserci più spazio per quello over e magari l’inizio del tanto desiderato trono Vip.

Il trono over piace, quello classico delude
Il trono over piace, quello classico delude FFwebmagazine (Witty)

Vedremo cosa accadrà nelle prossime registrazioni e se Maria vorrà ascoltare la voce di quella parte del pubblico annoiata che si lamenta parecchio. Il rischio c’è ed è concreto e alla stessa ora la concorrenza si farebbe avanti di gran carriera.

 

 

Impostazioni privacy