Alfonso Signorini deve intervenire subito | “Squalificatelo”: gesto terribile davanti alle telecamere [VIDEO]

Nuovo caso clamoroso nella casa del GF Vip: il conduttore Alfonso Signorini corre il rischio di una nuova squalifica.

Il conduttore Alfonso Signorini rischia di dover gestire una nuova bomba ad orologeria nella casa del Grande Fratello Vip. In queste ore stanno infatti facendo molto rumore alcune dichiarazioni ed alcuni gesti shock di uno dei più controversi gieffini di questa edizione.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini nei guai (FF WebMagazine)

In questi giorni sui social è esploso infatti il “caso Charlie Gnocchi”. Il noto comico solo pochi giorni fa ha fatto il suo ritorno nella casa più spiata d’Italia dopo un periodo di positività al Covid-19. Al suo ritorno però hanno fatto seguito una serie di scivoloni nei confronti di Oriana Marzoli.

La prima volta con Antonino Spinalbese e il conduttore in diretta ha invitato il diretto interessato a prestare maggiore attenzione. Un avvertimento che a quanto pare non ha sortito l’effetto sperato visto quanto accaduto in queste ore con gli utenti dei social sul piede di guerra.

Alfonso Signorini, il caso Charlie Gnocchi: a rischio squalifica

Nel corso dell’ultima puntata in prima serata, il conduttore ha invitato il noto concorrente a prestare attenzione alle frasi e parole da usare. Un messaggio che a quanto pare non è arrivato a destinazione in quanto Gnocchi in queste ore è tornato a parlare di Oriana con parole di certo poco lusinghiere. In poche frasi, il gieffino ha rivelato di essere sicuro di poter ritrovare la sua virilità maschile grazie alla nota influencer spagnola.

Charlie Gnocchi a rischio squalifica (screenshot sito GF Vip)

Poche ore dopo la sua confessione, mentre la gieffina giocava in salotto, Charlie si è lasciato andare ad un gesto poco carino e subito notato dalle telecamere e dagli utenti social. In particolare il pubblico ha deciso di dare il via ad una polemica con accuse e soprattutto con una richiesta ben precisa ovvero la squalifica in diretta del concorrente e non solo.

Secondo il pubblico a pagare dovrebbero essere anche i suoi compagni di gioco presenti in quel momento. Alcuni gieffini infatti hanno risposto alle battute del comico con una risata invece di invitarlo a smetterla. In ogni caso la richiesta è senza dubbio arrivata alla redazione del programma con gli autori ed il conduttore in possesso di tutti i video come prova di quanto accaduto.

I prossimi giorni giorni saranno fondamentali per fare ogni tipo di valutazione del caso. Dopo quanto accaduto con Marco Bellavia e il primo avvertimento di lunedì, tutti però si aspettano di vedere Gnocchi protagonista di una punizione esemplare.

Impostazioni privacy