Cacciato dalla Rai | “Bloccato dalla dirigenza”: contattati i suoi legali

Nuova battaglia legale in Rai con i vertici della rete nel mirino di un noto attore finito fuori dalla programmazione.

Un nuova bomba rischia di esplodere in casa Rai e con il coinvolgimento dei vertici della nota rete televisiva. Ancora una volta al centro della polemica è finita questa edizione dello show Ballando con le Stelle e la posizione scomoda di Enrico Montesano.

Rai
Battaglia legale in Rai (screenshot RaiPlay + Foto ANSA)

L’attore è finito fuori dal noto format del sabato sera del primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini a causa di una maglietta indossata durante le prove e che ha scatenato l’indignazione del pubblico. Gli autori si sono quindi visti costretti a squalificarlo nonostante l’attore abbia fatto notare come il video sia stato montato dalla rete consapevole della maglietta.

Questa situazione adesso rischia però di non finire qui in quanto l’accaduto potrebbe avere un effetto anche sui progetti lavorativi futuri di Montesano.

Rai, la decisione su Enrico Montesano: scoppia una nuova bufera

In questi giorni e subito dopo la decisione di squalificarlo, l’attore ha lanciato alcuni appelli alla rete. L’intenzione di Montesano è quella di tornare in prima serata per spiegare ancora una volta il suo punto di vista su questa storia. Una possibilità a quanto pare da escludere ed anzi l’attore potrebbe non essere più nei piani della rete nemmeno in vista del futuro.

Il profilo Instagram Pipol Tv ha infatti riportato una clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi: Montesano ha ricevuto un nuovo stop. Colletta, direttore di Rai 1, voleva affidargli un one men show per il prossimo anno. Il progetto, dopo gli ultimi sviluppi, è stato bloccato dalla dirigenza Rai. L’attore ha intenzione, più che mai, di avviare una dura battaglia legale.

Montesano nei guai (screenshot RaiPlay)

L’attore potrebbe quindi lasciar andare il tono conciliante di questi giorni e contattare nel minor tempo possibile i suoi legali per risolvere la situazione nella sede più opportuna. Non è ancora dato sapere infatti se le parti avevano anche già siglato un accordo ufficiale per dare il via ai lavori in vista del prossimo anno.

Una situazione complicata quindi che continua ad infiammare il pubblico. Sono infatti numerosi i telespettatori che considerano questa decisione come inevitabile visto quanto accaduto in diretta televisiva da Milly Carlucci. Non resta adesso che attendere nuovi aggiornamenti da parte della rete televisiva o dal diretto interessato a quanto pare deciso ancora a dire la sua.

Impostazioni privacy