Chiamata urgente per Maria De Filippi | “Non si è presentata”: allarme rosso in esterna

L’ultima registrazione di Uomini e Donne si è rivelata essere particolarmente movimentata per Maria De Filippi: spuntano nuovi dettagli.

Questa edizione del dating show di Canale 5 è ormai entrata nel vivo. I protagonisti del Trono Classico sono ormai da diverse settimane alla ricerca dell’amore e non per tutti le cose sembrano andare per il meglio. Dopo l’abbandono di Federica sono rimasti tre tronisti e tutti sembrano avere le idee poco chiare.

Maria De Filippi
Maria De Filippi sotto shock (screenshot)

Il percorso di Federico Daianese sta senza dubbio vivendo un periodo di stallo ed il tronista sembra poco attratto dalle sue corteggiatrici. Per quanto riguarda Ludovica invece sembra in difficoltà ed ancora divisa tra i suoi corteggiatori. Federico Nicotera invece si è ritrovato a dover fare i conti con una clamorosa svolta nel corso dell’ultima registrazione.

Il tronista si è infatti scambiato un bellissimo ed intenso bacio con una delle corteggiatrici mentre si è ritrovato a dover fare i conti con un netto rifiuto da parte dell’altra contendente alla scelta.

Maria De Filippi, Federico solo in esterna: il colpo di scena

Il tronista Federico Nicotera sembrerebbe essere ancora lontano da una scelta ma soprattutto diviso tra due fuochi ovvero le corteggiatrici Carola e Alice. In queste settimane si è spesso alternato tra le due che hanno vissuto alti e bassi sia in esterna che in studio. Qualcosa di simile è accaduto anche nel corso dell’ultima registrazione con tutta una serie di colpi di scena di cui si sono ritrovate ad essere protagoniste.

Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha infatti riportato in anteprima: “Federico ha portato in esterna Carola e si vede il bacio alla Fontana di Trevi a Roma. Ne avrebbe dovuta fare anche una con Alice ma lei non si è presentata. In studio, Federico ha ballato con Alice e Carola è uscita dietro le quinte”. Un vero e proprio caos quindi sia quanto accaduto in esterna che in un secondo momento nello studio del noto dating show di casa Mediaset.

I dubbi di Federico Nicotera (screenshot Witty)

Una situazione di certo non semplice per la produzione e nemmeno per il tronista che deve ancora chiarirsi le idee in vista della scelta. Un momento che a questo punto appare più lontano del previsto, a meno di clamorosi colpi di scena ulteriori nel corso delle prossime registrazioni. Non resta quindi attendere nuovi segnali da parte di tutti i protagonisti di questa storia che dovrà in ogni caso arrivare ad una conclusione.

Impostazioni privacy