Disastro dopo il Grande Fratello Vip | “È saltato tutto”: non tornerà più in studio

Arrivano brutte notizie per un ex volto amatissimo del Grande Fratello Vip in queste ore: si chiudono le porte dello studio.

Questa edizione del noto reality di casa Mediaset ha regalato alcuni scoppiettanti colpi di scena fin dalla messa in onda della prima puntata. Questo grazie anche alle scelte degli autori e del conduttore Alfonso Signorini per quanto riguarda il ricco cast di concorrenti.

Grande Fratello Vip
Colpo di scena dopo il Grande Fratello Vip (FF WebMagazine)

Tra i colpi di scena di questa edizione c’è senza dubbio Pamela Prati, tornata in tv dopo il caso Mark Caltagirone. Dopo un braccio di ferro ed alcuni problemi legali con la stessa rete, la showgirl ha fatto il suo ritorno ed ha dato ancora una volta la sua versione della storia.

La Prati alcune puntate fa è stata eliminata e dopo un periodo alle prese col Covid-19 è anche tornata in studio. Ma questa per lei potrebbe essere la sua unica ospitata televisiva. A quanto pare infatti le porte degli altri studi della rete resteranno per lei chiuse ma vediamo il motivo.

Grande Fratello Vip, Pamela Prati esclusa: motivazione shock

Per i concorrenti eliminati dal noto reality di Canale 5 è ormai consuetudine raccontarsi in altri appuntamenti con la stessa rete: dallo studio di Verissimo a quello di Barbara D’Urso. Una situazione che per Pamela Prati rischia di non arrivare mai ed a causa proprio di alcune sue richieste ritenute a quanto pare inaccettabili.

In queste ore il profilo Instagram Pipol Tv ha rivelato della decisione di alcuni programmi televisivi di non ospitare la nota showgirl. A tal proposito si legge: “L’ex gieffina nelle ospitate che aveva prima di dare ok ha chiesto che non venisse fatta alcuna domanda sul caso Mark Caltagirone. Questa sembrerebbe non essere però stata la sua sola richiesta: E il suo avvocato doveva essere presente con lei.

Porte in faccia per Pamela Prati (screenshot sito GF Vip)

Una doppia richiesta a quanto pare ritenuta inaccettabile da parte della showgirl che in questi mesi è tornata a parlare di Caltagirone solo nella casa più spiata d’Italia e con il suo avvocato in studio. Signorini sembrerebbe quindi essere stato il solo ad aver accettato questa condizione a differenza degli altri programmi della stessa rete.

Una decisione forse dovuta a quanto accaduto in passato. Basti pensare a quando la Prati ha lasciato lo studio di Verissimo nel bel mezzo dell’intervista con Silvia Toffanin. Oppure il caso in prima serata con Barbara D’Urso e lo scontro in diretta. Una pagina della televisione italiana a quanto pare destinata a non ripetersi più.

Impostazioni privacy