GF Vip scandalo regia | I microfoni degli autori restano aperti: “Siete delle me**e!”

Un errore clamoroso degli autori in regia dà scandalo tra i vipponi del GF Vip. I concorrenti sentono tutto e si ribellano.

Quello che è successo nelle ultime ore al GF Vip ha davvero dell’incredibile. Nelle precedenti edizioni del reality non si ricordano episodi di questo tipo così frequenti. L’errore stavolta viene dalla regia e ha scatenato il pubblico. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Scandalo Regia GF VIP
Alfonso Signorini conduttore del GF VIP / Mediaset Infinity

Quest’anno Alfonso Signorini ha avuto diverse gatte da pelare, ogni settimana è scoppiato un caso diverso da affrontare anche con provvedimenti durissimi. Sembra che il conduttore non abbia pace e nelle ultime ore sono i suoi stessi autori a rendersi protagonisti di un episodio eclatante.

L’ultima puntata in diretta ha riservato diversi colpi di scena. Signorini ha voluto redarguire pubblicamente Antonino Spinalbese per il suo comportamento verso Oriana Marzoli. I riflettori sono poi sempre puntati sulla love story tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e proprio quest’ultimo è stato chiamato in causa dalla regia in modo surreale. Vediamo insieme che cosa è successo.

GF Vip: la squadra di Alfonso commette un errore clamoroso

Proprio nelle ore successive alla diretta i microfoni della regia sono rimasti inavvertitamente aperti e alcuni autori e operatori hanno iniziato a parlare tra di loro. Ovviamente gli argomenti sono strettamente inerenti ai vipponi e in particolar modo l’oggetto di discussione e ironia era Edoardo Donnamaria.

Oggi è proprio la giornata più light del mondo. Eh sì, la sua linea della vita, non si parla d’altro al GF, ma con tanti… E dimmi un po’ i ca*** suoi, m’hanno detto che ha insultato il padre, la madre. Hanno detto che in tre l’hanno montato?

Il vippone ha sentito tutto ed é rimasto sconvolto mentre gli autori con i microfoni aperto continuavano su di lui. Dopo qualche minuto Edoardo é sbottato: “Ma siete proprio delle me**e!”. Che figuraccia colossale ha fatto la squadra di Signorini?

Edoardo Donnamaria sente tutto
Edoardo Donnamaria sente tutto FFwebmagazine (Mediaset)

L’episodio é surreale, tra censure e polemiche di ogni tipo, la regia dovrebbe stare molto più attenta e il pubblico stavolta si é schierato dalla parte di Donnamaria: “Una roba mai vista questa, che figura!”. Certamente questo non verrà riportato né montato in diretta per la prossima puntata.

Il pubblico notturno del canale 55 di Mediaset Extra ha sentito tutto e concorda con Donnamaria: è stata una gaffe pazzesca. Cosa accadrà ancora quest’anno dentro e fuori il reality?

 

Impostazioni privacy