Il Paradiso delle Signore, Agnese stupisce tutti: decisione sconvolgente

Nuove indiscrezioni sui prossimi episodi della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore e il personaggio di Agnese Amato.

Questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è al momento alle prese con uno stop forzato deciso dalla rete per la messa in onda di questa straordinaria edizione invernale dei Mondiali di Calcio in Qatar. Rai 1 tornerà alla sua regolare programmazione il prossimo lunedì 12 dicembre così come la soap attesa come sempre a partire dalle 16.05.

Il Paradiso delle Signore
Il ritorno di Agnese Amato (screenshot RaiPlay)

Al centro della trama ritroveremo alcuni dei personaggi più amati e con ogni probabilità anche diversi attesi e clamorosi ritorni. Uno di questi dovrebbe essere quello di Agnese Amato, ormai capofamiglia dopo l’ennesima partenza del marito per la Germania.

La donna, dopo un lungo periodo di assenza, dovrebbe quindi fare il suo ritorno nel capoluogo milanese. Una notizia attesissima che regalerà però un colpo di scena soprattutto ad Armando Ferraris.

Il Paradiso delle Signore, il cambiamento di Agnese

Per tutta la prima parte di questa nuova stagione della soap, il pubblico si è visto costretto a rinunciare al personaggio di Agnese Amato. La donna ha infatti fatto i bagagli ed è partita per Londra alla notizia della gravidanza complicata di sua figlia Tina. La capofamiglia degli Amato resterà nella capitale europea fino alla nascita della nipotina o del nipotino salvo poi fare il suo ritorno a Milano.

L’attore che interpreta Armando Ferraris, grande amore della sarta del Paradiso, ha a tal proposito rilasciato una recente intervista. Dalle sue parole si evince un clamoroso colpo di scena ovvero un ritorno di Agnese completamente cambiata. A quanto pare non si tratta però di un cambiamento solo interno ma anche a livello estetico.

Armando e Agnese insieme (screenshot RaiPlay)

La Amato potrebbe infatti tornare da Londra con uno stile completamente diverso ovvero come prevedevano gli usi e costumi di Londra al termine degli anni 60. C’è chi addirittura ipotizza un ritorno di Agnese in minigonna: una decisione che per lei rappresenterebbe una svolta epocale. Una decisione inoltre che si rivelerebbe essere un shock per Armando e per suo figlio Salvatore Amato.

Il ritorno della Amato a Milano senza dubbio non sarà tranquillo anche perché la donna dovrà fare i conti anche con grandi cambiamenti in atelier e con un clima molto teso tra Maria e Flora. Un ritorno quindi atteso ed allo stesso tempo scoppiettante.

Impostazioni privacy