Occasione sensazionale per Giulia Salemi | Convocata d’urgenza: la strappano a Signorini

Rivelazione shock sul futuro professionale dell’influencer Giulia Salemi: sta per arrivare una telefonata senza precedenti.

Questa stagione televisiva ha preso il via nel migliore dei modi per Giulia Salemi. La nota influencer non è solo tornata al timone di Salotto Salemi ma ha anche inaugurato un ruolo mai visto prima. L’ex gieffina è infatti una presenza fissa nello studio di questa edizione del Grande Fratello Vip per comunicare il sentiment dei social.

Giulia Salemi
Svolta per Giulia Salemi (Foto ANSA)

Una bellissima notizia per lei da anni impegnata con la gavetta ed alla ricerca della svolta. Questa però per lei potrebbe non essere la sola novità. In questi mesi infatti la Salemi si è impegnata anche sul fronte del sociale e con campagne di sensibilizzazione.

Sui social e in prima serata a Le Iene ha portato un discorso emozionante sulle condizioni delle donne in Iran. Per questo è stata anche invitata a Montecitorio in occasione della giornata contro la violenza delle donne: un intervento che a quanto pare potrebbe aver aperto a lei una nuova porta.

Giulia Salemi, l’idea di Giorgia Meloni: occasione imperdibile

La nota influencer è senza dubbio il personaggio del momento grazie anche alla sua campagna di sensibilizzazione che dai social si è poi spostata a Montecitorio. In occasione della giornata dedicata alla lotta contro la violenza sulle donne, la Salemi ha pronunciato un discorso da brividi che a quanto pare ha colpito in positivo anche il premier Giorgia Meloni.

L’attuale capo del governo italiano sembrerebbe per questo motivo decisa a richiamarla presto per una novità inaspettata. Il settimanale Oggi riferisce: La premier progetta di utilizzarla a stretto giro come testimonial di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere. Un nuovo ruolo quindi per Giulia ma secondo quanto riferisce Pipol Gossip, in linea con la svolta su cui l’ex gieffina è a lavoro da ormai diverso tempo.

Novità per Giulia Salemi (screenshot sito GF Vip)

Non è dato da sapere quando questa offerta potrebbe arrivare o se la Meloni si è già messa in contatto con la nota ex gieffina. Chissà se la Salemi accetterà e soprattutto se sarà in linea con i tempi di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. Senza dubbio per lei e per Signorini stesso sarà una grande soddisfazione anche perché il conduttore si è congratulata con lei dopo l’intenso monologo per Le Iene. Non resta che attendere eventuali nuovi aggiornamenti da parte di tutti i coinvolti in questa storia.

Impostazioni privacy