Passo indietro al Grande Fratello: “Adesso basta!” | Rifiuto netto nella notte

Notte amara per una concorrente del Grande Fratello Vip dopo l’ennesimo rifiuto da parte di uno dei suoi compagni di gioco.

Una sera di balli e di giochi in poche ore si è trasformata in una nottata amara per una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel dettaglio si tratta di Nikita Pelizon alle prese con alcuni problemi di natura sentimentale.

Grande Fratello
Secco rifiuto al Grande Fratello (FF WebMagazine)

Sono infatti diverse settimane che la modella triestina ha deciso di dichiarare i suoi sentimenti a Luca Onestini. L’ex tronista all’inizio ha stroncato ogni speranza della compagna di gioco. Durante la quarantena a causa della positività al Covid-19 è arrivata invece una timida apertura.

Adesso, dopo il rientro in casa ed alcuni giorni insieme, il gieffino sembrerebbe essere però tornato sui suoi passi. In queste ore ha infatti rivelato alla Pelizon di non avere alcun interesse sentimentale nei suoi confronti.

Grande Fratello, le parole di Luca demoliscono Nikita

Tra canti e balli nella serata di ieri è arrivato l’ennesimo confronto tra Nikita Pelizon e Luca Onestini con la prima a quanto pare infastidita da alcuni atteggiamenti del compagno di avventura. Come riferisce il portale Biccy, la modella ha quindi deciso di prendere l’influencer da parte per provare a fare luce sulla situazione: Non capisco alcuni tuoi atteggiamenti. Mi fai delle battutine come se fossi geloso.

L’ex tronista ha quindi approfittato del momento per chiarire come stanno davvero le cose: “Io scherzo e gioco. Per me tu puoi baciare, fare il gioco della bottiglia e anche massaggiare qualcuno. Se ti vedo come un’amica? Si, ad oggi per me sei un’amica. Puoi passare anche 24 ore con un altro ragazzo e non mi darebbe fastidio. Una chiusura quindi netta quella del gieffino che non sembra intenzionato ad andare oltre.

Nikita e Luca a confronto (screenshot sito GF Vip)

Un concetto che ha confermato in un secondo momento anche durante un confronto con Micol Incorvaia: “Non le ho mai detto di sì. L’altro giorno mi ha sgridato perché ho dato dei Mikado ad altre ragazze. Non ti dico possessione ma quasi. Una volta può succedere ma poi basta. La cosa dei Mikado non è stata detta ridendo. In quella occasione era seria”.

Stando a queste dichiarazioni di Luca, le speranze di Nikita di conquistarlo sembrerebbero ormai essere nulle. Una situazione senza dubbio complicata essendo i due costretti a vivere insieme e sotto lo stesso tetto 24h su 24. Senza dubbio questa confessione di Onestini cambierà le carte in tavola ed il clima. Inoltre con ogni probabilità Alfonso Signorini proverà a metterli a confronto nel corso della prossima puntata.

Impostazioni privacy