Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina e Alice, tensioni all’orizzonte

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Marina e Alice si scontreranno. Cosa accadrà alle protagoniste della serie napoletana?

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Marina dovrà fare i conti con quel ciclone di sua nipote. Cosa combineranno le due protagoniste? L’appuntamento è tutte le sere dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50, dopo il nuovo programma Il Cavallo e la Torre di Marco Damilano.

Un Posto Al Sole Marina litiga con Alice
Un Posto Al Sole Marina litiga con Alice FFwebmagazine (Freepik)

Alice è giunta a Napoli con la nonna Marina. Nelle intenzioni della giovane c’era vedere riappacificare sua nonna con il grande amore della sua vita Roberto Ferri. Nella puntata di ieri il suo entusiasmo era alle stelle, quando i due hanno dichiarato la loro intenzione di volersi sposare!

Le cose stanno andando davvero alla grande a Villa Ferri e anche la domestica Lia si è accorta della bell’atmosfera che si è creata in casa. Purtroppo questa pace è destinata a terminare per diversi motivi, ma andiamo con ordine. Roberto ha voluto visitare Fabrizio, rinchiuso in una clinica psichiatrica. L’uomo probabilmente sconterà la sua pena in quella casa di cura, evitandosi il carcere.

Gli spoiler ci svelano però che Rosato tornerà e farà di nuovo paura. Intanto Marina noterà alcuni strani atteggiamenti di Alice e nelle prossime puntate le due si scontreranno. Cosa accadrà?

Un Posto Al Sole: Marina preoccupata e allarmata per il futuro di Alice

La giovane figlia di Elena si trova a Napoli per qualche tempo e si è invaghita di Nunzio. La sua passione per i social e le sue distrazioni però la terranno spesso troppo fuori casa, tanto da far preoccupare la nonna.

Marina prenderà la situazione di petto e intimerà ad Alice di concentrarsi sullo studio e sulla sua vita, piuttosto che stare sempre appresso al cuoco. Il figlio di Franco non ha capito che Alice fa sul serio e la ragazza tenterà di sedurlo!

Marina si scontra con la nipote
Marina si scontra con la nipote FFwebmagazine (Rai)

Nonna e nipote avranno un litigio ma poi cercheranno di venirsi incontro e riappacificarsi. Intanto una nuova ombra minaccia la serenità della Giordano, che ha appena riacquistato un po’ di lucidità. Le prossime puntate della serie napoletana diventeranno molto avvincenti e l’imprenditrice si troverà ad affrontare situazioni molto complesse. Ce la farà Marina a superare tutto?

 

Impostazioni privacy