“Alfonso Signorini cacciato dal GF VIP”: bomba in Mediaset, contratto strappato

Notizia shock per il futuro del noto reality GF Vip: il conduttore Alfonso Signorini potrebbe non essere più confermato.

Questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe rappresentare una vera e propria svolta. Il noto reality sarà più lungo del solito con la finale prevista per la fine del mese di marzo. Inoltre, questa edizione potrebbe essere l’ultima a Roma ma soprattutto potrebbe essere l’ultima anche per Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini fuori dal GF (FF WebMagazine)

In questi mesi si è discusso molto della possibilità di cambiare location al noto format di casa Mediaset. A quanto pare al vaglio sembrerebbe esserci anche un possibile trasferimento da Cinecittà alla città di Milano. Inoltre, in queste ore è emerso un ulteriore retroscena sul futuro della conduzione.

Secondo una clamorosa indiscrezione, Signorini potrebbe non essere più il conduttore del format. Inoltre in vista del prossimo settembre potrebbero cambiare anche le opinioniste in studio.

Alfonso Signorini fuori dal GF Vip: terremoto in arrivo

Il Grande Fratello Vip è senza dubbio un cavallo di battaglio per la rete televisiva Mediaset. Il reality andrà con ogni probabilità in onda anche il prossimo anno ed a partire dal prossimo settembre ma con alcune clamorose novità. Ad annunciarlo è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica attraverso i suoi profili social.

Signorini nello studio del reality (screenshot sito GF Vip)

Rosica, conosciuto anche come l’Investigatore social, ha infatti rivelato di un clamoroso ribaltone in arrivo: Dalla prossima edizione Signorini non condurrà più il Grande Fratello Vip. Cambieranno anche gli opinionisti. A quanto pare cambierà non solo il padrone di casa del reality ma anche le sue attuali compagne di avventura. Non dovrebbe quindi arrivare la conferma nemmeno per Sonia Bruganelli, al suo secondo anno da opinionista, o per Orietta Berti, alla sua prima esperienza in queste vesti.

Non è invece dato da sapere il destino di Giulia Salemi che sembra convincere il pubblico in questo ruolo inedito e pensato apposta per lei. L’esperto di gossip non ha aggiunto altro e quindi nemmeno i motivi che si nasconderebbero dietro questo clamoroso ribaltone in grado di scatenare un vero e proprio terremoto.

In ogni caso al momento si tratta solo di una indiscrezione non ancora confermata o smentita dai diretti interessati. Con ogni probabilità sarà un tema di cui discutere a partire dal prossimo mese di aprile quando questa edizione sarà archiviata e bisognerà scendere in campo per lavorare sulla prossima. In ogni caso sembrerebbero essere in arrivo dei veri e propri colpi di scena per tutti.

Impostazioni privacy