“Non è assolutamente vero!”: Can Yaman impazzisce, non era mai successo [VIDEO]

Chi ha fatto arrabbiare il divo turco tanto da spingerlo a sbottare? Can Yaman si è mostrato come nessuno lo aveva mai visto.

Dopo la sparizione dai social e la ricomparsa a Roma, Can Yaman non ce l’ha fatta e ha sbottato. Le sue dichiarazioni hanno spiazzato il pubblico ma forse era solo questione di tempo. Scopriamo insieme che cosa ha detto il divo turco.

Can Yaman in auto
Can Yaman in auto FFwebmagazine (Instagram)

Per diverse settimane il pubblico era molto preoccupato per le sorti dell’attore. Ritirato a Budapest sul seti di El Turco, l’attore era completamente sparito dai social e le notizie su di lui sono diventate ipotesi a volte spiazzanti. In molti sostenevano infatti che Can stesse male o che fosse successo qualcosa di grave.

La sua incursione a Roma per una serata con gli amici è stata un pausa dal set rigenerante e in parte ha smorzato le notizie preoccupanti su di lui. In queste ore però Yaman ha voluto frenare tutti e mettere a tacere coloro che hanno sparlato in queste settimane di questa sua assenza. Cos’ha detto il divo?

Can Yaman: le sue parole su Intagram spiazzano il pubblico, mai visto così

L’attore turco si è sempre dimostrato molto paziente e disponibile ma nelle ultime ore si è mostrato come mai prima d’ora. Qualcuno sostiene che abbia proprio sbottato, in ogni caso le sue parole non sono fraintendibili.

Il divo turco probabilmente è arrivato al limite di sopportazione e il suo gesto sui social è inequivocabile. Can ha voluto dedicare alcune parole a coloro che scrivono di lui:

Torno a fare ciò che amo. Vorrei chiarire che non è vero che sono triste e non mi sono fatto male alla gamba, sono bla bla bla. È stato un periodo complesso professionalmente e ho voluto concentrarmi senza distrazioni. Sono salito di livello, occorreva molta disciplina e concentrazione e spero di fare un buon lavoro e di rendervi fiero di me.

Lo hanno fatto proprio arrabbiare stavolta perché così non lo avevo mai visto. Ora l’attore ha chiarito tutto e ha voluto mettere un freno alle malelingue (o troppelingue) su di lui.

Can Yaman
Can Yaman FFwebmagazine (Twitter)

Lo lasceranno in pace Can Yaman? È un’ipotesi da escludere perché la sua immensa popolarità ha anche qualche piccola nota dolente, come i fiumi di parole scritti per un divo come lui.

 

 

 

Impostazioni privacy