Confessione intima nella notte al Grande Fratello | “Ho un ritardo”: gravidanza in casa?

Scatta un nuovo allarme nella casa del Grande Fratello Vip dopo una confessione shock arrivata questa notte da parte di una gieffina.

Sembra non esserci pace per i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. In queste ore è infatti arrivata una inaspettata confessione da parte di una delle gieffine più amate di questa edizione. Parole che preoccupano ma soprattutto che hanno fatto nascere un dubbio nel pubblico del noto reality.

Grande Fratello
Confessione shock al Grande Fratello (FF WebMagazine)

Nel dettaglio si tratta della spagnola Oriana Marzoli che durante la notte ha ammesso di avere un ritardo del ciclo. Parole che hanno subito fatto sorgere il dubbio in chi in quel momento stava seguendo la diretta. Questo perché l’influencer in casa è stata protagonista di ben due notti di passione con Antonino Spinalbese. Ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto questa notte in casa.

Grande Fratello, Oriana Marzoli fa scattare l’allarme: è in dolce attesa?

Sono state settimane complicate in casa per Oriana Marzoli a causa del suo burrascoso legame con Antonino Spinalbese. I due hanno da subito avuto un grande feeling ed hanno deciso quindi di dare il via ad una conoscenza. L’ex parrucchiere ha raccontato di sentire un legame con la compagna di gioco ed i due hanno anche trascorso due notti di passione nella casa più spiata d’Italia.

Confessione shock su Antonino e Oriana (screenshot sito GF Vip)

Un rapporto poco dopo però naufragato a causa di alcune frasi considerate da Antonino infelici sul suo essere padre. Per questo motivo i due si sono più volte scontrati sia in diretta televisiva che in casa. L’ultimo confronto proprio questa notte a seguito del quale però Oriana non ha messo un punto ed anzi poco dopo ha raggiunto Antonino a letto per un massaggio.

La situazione è però precipitata alcuni minuti dopo perché come riportato da Biccy, dopo il massaggio ad Antonino, Oriana ha raggiunto Sarah Altobello per una confessione spiazzante. L’influencer spagnola ha infatti rivelato alla compagna di gioco di aver notato un ritardo nel ciclo. Le sue parole hanno subito scatenato gli utenti dei social che si aspettano di scoprire di più in merito a questa storia.

Da sottolineare che in passato altre gieffine hanno lamentato una situazione simile e il ritardo è di norma anche legato alle condizioni di stress o ad alcuni sostanziali cambiamenti nell’alimentazione. Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire gli sviluppi di questa storia e con Alfonso Signorini senza dubbio pronto ad indagare.

Impostazioni privacy