Gianni Sperti sotto shock in studio | “Voleva fare altro”: esterna da bollino rosso

Colpo di scena nello studio di Uomini e Donne per l’opinionista Gianni Sperti dopo una clamorosa esterna da bollino rosso.

L’ultimo appuntamento andato in onda con Uomini e Donne si è rivelato clamoroso sin dai minuti iniziali. Protagonista di questa nuova puntata si è infatti rivelata essere anche la dama Gemma da diversi anni nello studio del format ed alla ricerca dell’amore.

Gianni Sperti
Gianni Sperti shock (FF WebMagazine)

La storica dama è stata infatti protagonista di una nuova esterna in compagnia di uno dei cavalieri del Trono Over. Il signor Mario durante l’incontro non ha nascosto la sua attrazione per la Galgani a quanto pare approvata anche dalla sua famiglia e dai suoi nipoti.

Durante l’esterna i due sono parsi anche molto vicini fisicamente e sono anche stati ad un passo dal bacio. Un avvicinamento che ha scatenato la reazione di tutti i presenti in studio.

Gianni Sperti, Mario e Gemma da bollino rosso: passione in esterna

L’esterna con Mario e Gemma ha attirato l’attenzione di tutti i presenti in studio a partire proprio dagli opinionisti. In particolare, Sperti al termine ha sottolineato: Esterna molto galante ma avrebbe voluto fare altro. Espressione che ha scatenato l’ironia dello studio ed anche quella della compagna di avventura Tina Cipollari.

All’arrivo del cavaliere in studio, Tina ha infatti ironicamente commentato: “Chissà da quanto tempo non vedeva o accarezzava una donna. Se ha il fiatone dopo aver fatto le scale, immagina per fare altro. Complimenti Mario, lei sta corteggiando una donna che vanta letti famosi. Una frase che ha scatenato un botta e risposta da bollino rosso tra i protagonisti di questa storia.

L’esterna di Mario e Gemma (screenshot Witty)

Durante il confronto ha poi preso la parola Maria De Filippi che ha chiesto al cavaliere: Sei passionale?. A quel punto è stata la stessa Gemma ad intervenire per rivelare un ulteriore dettaglio della storia non ripreso dalle telecamere: Si, lo è. Lo posso confermare. Quello che mi ha lasciato ha la sua importanza”. A quanto pare i due si sarebbero scambiati un abbraccio in grado di stravolgerla completamente.

Nonostante l’ironia, il cavaliere ha comunque confermato: Io ho tanto amore da dare. Io non scherzo con i sentimenti miei ed altrui. Parole che hanno fatto piacere a Gemma che dal canto suo ha confermato di voler proseguire in questa conoscenza e di voler rivedere il cavaliere il prima possibile. Nuovi sviluppi arriveranno senza dubbio nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy