Il Paradiso delle Signore, Gloria perde il controllo: faccia a faccia infuocato

Nuove indiscrezioni sul proseguo di questa stagione de Il Paradiso delle Signore: in arrivo un faccia a faccia infuocato per Gloria.

Stop forzato per la soap opera de Il Paradiso delle Signore con la rete televisiva Rai alle prese con le sfide dei Mondiali di Calcio in Qatar da mandare in onda. Per questo motivo un nuovo appuntamento con lo sceneggiato è fissato a partire dal prossimo lunedì 12 dicembre a partire dalle 16.05.

Il Paradiso delle Signore
La furia di Gloria (screenshot RaiPlay)

Mentre si attende il ritorno della soap sul piccolo schermo, per il pubblico continuano ad arrivare clamore indiscrezioni sulle dinamiche che potrebbero prendere il via nel corso delle prossime settimane. Al centro della trama a tal proposito tornerà la famiglia Colombo alle prese con un clamoroso braccio di ferro.

A causa infatti dei problemi lavorativi di Ezio, la capo commessa Gloria è tornata ancora di più nella sua vita. Questa svolta provocherà nuove tensioni ma soprattutto un infuocato faccia a faccia.

Il Paradiso delle Signore, Gloria e Veronica: scontro infuocato

Dopo l’abbraccio tra Ezio e Gloria, qualcosa in Veronica è cambiato e la sua furia andrà in scena proprio nel corso delle prossime settimane. Da alcune indiscrezioni sappiamo come la donna metterà il compagno di fronte ad un clamoroso ultimatum. L’uomo dovrà scegliere tra l’amore per lei e la sua carriera rifiutando il prestito offerto da Gloria per avviare la produzione del denim.

Questo clamoroso ultimatum a quanto pare non resterà a lungo segreto in quanto stando ad alcune clamorose rivelazioni la Moreau verrà presto messa al corrente della situazione. Una scoperta che la porterà anche ad un gesto inaspettato in quanto la capo commessa deciderà di raggiungere la Zanatta a casa sua per mettere finalmente le cose in chiaro.

Veronica sul piede di guerra (screenshot RaiPlay)

Di solito Gloria ha sempre fatto della pazienza e della pacatezza i suoi tratti distintivi. Secondo però alcune indiscrezioni, questa volta la capo commessa deciderà di non accettare alcuna scusa e con toni duri confermerà a Veronica la sua intenzione ovvero aiutare suo marito a raggiungere i suoi scopi e realizzarsi nel lavoro.

Dal canto suo la Zanatta dimostrerà ancora una volta di non voler a sua volta fare un passo indietro in questa storia. La donna sembra decisa e pronta a tutto pur di tenersi stretta l’uomo che ama. Ma come prenderà Ezio tutta questa storia? L’uomo si vedrà infatti ancora una volta tra due fuochi e con ogni probabilità ancora dubbioso sulla strada da prendere.

Impostazioni privacy