Lorella Cuccarini è una furia | Violato ancora il regolamento: provvedimento durissimo

Le prime anticipazioni della prossima puntata di Amici hanno rivelato di un provvedimento durissimo da parte di Lorella Cuccarini.

Domenica 4 dicembre è attesa una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi a partire dalle 14 e sempre su Canale 5. Anche questo nuovo appuntamento sarà scoppiettate, ricco di colpi di scena ma soprattutto ancora una volta sotto il segno delle polemiche.

La decisione di Lorella Cuccarini (FF WebMagazine)

Questa settimana si è infatti conclusa la questione legata alle pulizie in casa con la decisione di Rudy Zerbi di togliere i cellulari ad alcuni dei colpevoli. Ma già nella nuova puntata si è scatenato un nuovo braccio di ferro tra alcuni degli allievi e gli insegnanti di canto. Per questo motivo la showgirl Lorella Cuccarini ha deciso ancora una volta di punire gli alunni con un provvedimento durissimo.

Lorella Cuccarini sul piede di guerra: caos nello studio di Amici

Nuovo caos nella scuola del noto talent di Canale 5 ed ancora a causa del comportamento di alcuni allievi ed in particolare di quattro cantanti. Il portale superguidatv.it ha riportato in anteprima di un provvedimento durissimo deciso dalla commissione dei cantanti a causa dell’ennesima violazione del regolamento.

Nelle anticipazioni si legge: NDG, Wax, Piccolo G e Tommy Dali durante le prove generali sono usciti quando non dovevano. Il primo è stato NDG ed ha detto che lo ha fatto per prendere una boccata d’aria. A quanto pare il cantante si è ritrovato a vivere un attacco di panico e la conduttrice ha suggerito all’allievo di chiedere aiuto alla produzione in questi casi. La questione non si è comunque conclusa in quanto la Cuccarini ha comunque deciso di sospendergli di nuovo la maglia.

Il provvedimento di Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Per quanto invece riguarda gli altri coinvolti si legge: Rudy Zerbi ha chiesto alla collega di mettere in sfida i suoi ma nessuno è stato eliminato. A quanto pare quindi agli allievi del noto ex discografico le cose sono ancora una volta andate bene ma il clima in studio si è comunque rivelato ancora tesissimo.

Per quanto invece riguarda il cantante Wax, la sua insegnante Arisa ha deciso di non metterlo in punizione ma lo ha invitato a smettere di fumare. L’allievo dal canto suo ha promesso di diminuire le sigarette e di fare 500 flessioni per rimediare all’errore. Una situazione comunque da monitorare viste le numerose polemiche che si sono scatenate  nel corso di queste settimane.

Impostazioni privacy