Scandalo medico al GF | In casa col Covid: audio intercettato dai microfoni [VIDEO]

Scatta un nuovo allarme nella casa del GF dopo la dichiarazione shock di una delle concorrenti: non era mai accaduto prima.

Covid GF Scandalo medico
Allarme medico al GF VIP: col Covid in casa? / Mediaset Infinity

Un nuovo clamoroso caos rischia di esplodere in queste ore in merito a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il noto reality in queste settimane è finito al centro delle polemiche a causa di un focolaio da Covid che ha visto coinvolti sei concorrenti.

I gieffini in questione, dopo essere risultati positivi al Covid-19, hanno lasciato la casa per circa 10 giorni e sono rientrati solo una volta risultati negativi al tampone. A quanto pare però non è stata messa in atto la stessa strategia per tutti e la verità viene fuori solo adesso.

Nella notte infatti Sofia Giaele De Donà si è lasciata sfuggire una clamorosa indiscrezione. Secondo la sua versione, Antonino Spinalbese sarebbe stato lasciato in casa dagli autori nonostante la positività al tampone.

GF Vip, Antonino in casa col Covid: dichiarazione shock

Questa notte nella casa più spiata d’Italia è andato in scena un nuovo confronto con tre gieffini protagonisti: da un lato Antonino e dall’altro Sofia Giaele e Oriana Marzoli. I tre si sono confrontati su quanto accaduto in casa dando vita ad un siparietto a tratti surreale ed a tratti divertente.

Il caso Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

Durante il confronto però qualcosa non ha funzionato in quanto la De Donà si è lasciata sfuggire una frase che la regia non ha fatto in tempo a censurare. Parlando dell’ex parrucchiere ha infatti rivelato: Quella volta che avevi il Covid, stavi male ed era appena arrivata…“. Le parole di Sofia Giaele sono quindi arrivate come un fulmine a ciel sereno in quanto hanno rivelato di una positività di Antonino mai venuta fuori.

In effetti durante il focolaio esploso in casa, Antonino ha lamentato di non sentire i sapori e di non sentirsi bene. Non a caso per una notte ha anche dormito nella stanza di Pamela per evitare contatti. Subito dopo è però tornato in gruppo quando la produzione gli ha comunicato di essere risultato negativo al tampone.

Adesso però quella versione è stata etichettata dagli utenti social come una bugia. Secondo il pubblico la produzione avrebbe nascosto i risultati solo per mandare avanti le dinamiche lasciando però così correre ai vipponi un pericolo. Una situazione che rischia di scatenare il caos fuori dalla casa ma soprattutto far scattare una clamorosa denuncia verso il reality.

Impostazioni privacy