“Senza preservativo”: Stefano De Martino spiazza tutti, dichiarazioni sconcertanti

Stefano De Martino ha appena rilasciato alcune dichiarazioni sconcertate sulla sua vita intima. C’è un motivo però per cui il conduttore si è lasciato andare così…

Il conduttore ballerino ha spiazzato tutti con alcune dichiarazioni nelle ultime ore e il pubblico sta esplodendo con commenti e critiche. Che cosa ha detto Stefano De Martino di tanto incredibile? Vediamo insieme le sue parole.

Stefano De Martino rivelazione sconcertante
Stefano De Martino rivelazione sconcertante FFwebmagazine (IG)

De Martino é ufficialmente un volto di punta della Rai. La sua esperienza in Mediaset sembra ormai lontanissim, eppure non é poi passato molto tempo da quando Stefano era accanto a Maria De Filippi. Il suo addio a Mediaset sembrava un salto nel vuoto e in molti sostenevano che il ballerino non fosse pronto.

Rai ha scommesso e investito su di lui, riscuotendo un grandissimo successo. Così bye bye passato e benvenuto successo in Rai. Recentemente Paolo Bonolis ha affermato che vede in De Martino un suo erede. Si tratta di un grandissimo attestato di stima da parte del grande showman, che sta per tornare in prime time con Ciao Darwin.

Stefano intanto é corteggiatissimo per interviste, foto tra tv e radio e le sue recenti dichiarazioni hanno fatto discutere parecchio, scopriamo perché.

Stefano De Martino: un racconto intimo che fa discutere

L’ex giudice di Amici é ormai un volto Rai di riferimento con un futuro luminoso davanti a sé. Quando parla De Martino i fan vanno in tilt e stavolta Stefano ha suscitato anche qualche critica: “L’ho fatto senza preservativo”.

Ospite su Raiplay a La conferenza stampa, il conduttore ha parlato dei suoi primi approcci sessuali, rivelando di non aver fatto uso delle protezioni durante i rapporti. Successivamente ha specificato di riportare la sua esperienza come esempio da NON seguire, per tutti i giovani all’ascolto.

Il suo racconto é stato criticato per essere troppo diretto, ai limiti della decenza:

Facevo spesso il salto della quaglia, era pericolosissimo. Ho sbagliato e me ne pento e ai giovani dico Usate il preservativo.

Stefano De Martino
Stefano De Martino FFwebmagazine (Mediaset)

Attraverso la sua personale esperienza di vita in gioventù, De Martino si é rivolto direttamente ai ragazzi, che fanno parte del pubblico che lo segue assiduamente. Oltre alle critiche, il suo discorso é diventato il simbolo di qualcosa che non deve accadere e speriamo che Stefano venga ascoltato proprio dai più giovani.

 

Impostazioni privacy