Tina Cipollari, telefonata bollente | “I tempi sono maturi”: cosa bolle in pentola

Tina Cipollari é un volto amatissimo del dating show di Canale 5 ma presto potremmo vederla altrove. C’è tanta carne al fuoco per l’opinionista, cosa deciderà di fare?

L’opinionista esplosiva di Uomini e Donne é sempre al centro del gossip e delle chiacchiere da parte dei telespettatori. L’ultima indiscrezione é travolgente, scopriamo di che si tratta.

Tina Cipollari nuovo progetto
Tina Cipollari nuovo progetto FFwebmagazine (IG)

É la regina del dating show di Canale 5 ed é stata la prima tronista della storia. Grazie al programma infatti, la super vamp ha conosciuto Kikò Nalli, poi diventato suo marito e che l’ha resa madre tre volte.

Dopo questa esperienza da protagonista, la donna é rimasta nel programma diventandone l’icona. Uomini e Donne é il format pomeridiano più seguito della televisione italiana. Tina insieme a Gianni sono parte del successo del programma dell’amore di Maria.

La Cipollari ha da poco presentato il suo ultimo romanzo Piume di struzzo, ricordando le sue stole di piume sfoggiate nel tempo nello show. Nelle ultime ore le indiscrezioni sull’opinionista sono pazzesche, cosa bolle in pentola?

Tina Cipollari: spunta il suo nome in un noto programma di Canale 5?

“I tempi sono maturi” recita un utente su Twitter a proposito della Cipollari e non si sbaglia. Da qualche anno infatti pare che il volto del dating show sia corteggiato da molte trasmissioni.

Per il momento se ci sono state proposte Tina le ha rifiutate, poiché non l’abbiamo mai vista coinvolti in altri progetti. Forse sta per cambiare qualcosa. Alcuni voci di corridoio vorrebbero la Cipollari seduta nello studio del GF Vip di Alfonso Signorini.

Il caso vuole che Sonia Bruganelli stia per lasciare la sua sedia per qualche settimana, saltando qualche puntata, quale occasione migliore per Tina? Se Signorini avesse già in mente qualcuno, il pubblico sta già rumoreggiando e caldeggiando la Cipollari come scelta ideale. La telefonata bollente arriverà per Tina?

GF Vip studio
GF Vip studio FFwebmagazine (Mediaset)

I fan sono entusiasti solo al pensiero anche se qualcuno dubita che il primo nome in mente di Alfonso possa essere il suo e magari la sostituta temporanea di Sonia c’è già. Staremo a vedere cosa accadrà.

 

Impostazioni privacy